Recensioni Delle Migliori Cappe/ventilazione Per Gamme CFM Professionali/alte

Una corretta ventilazione è uno dei fattori più importanti nella progettazione di una cucina.

La gamma media domestica è ora molto più potente di quanto non fosse 10 anni fa, con una gamma pro di 76 cm che genera quasi 70.000 BTU. Una cottura più calda significa una migliore velocità del ventilatore e un design della cappa per spostare l’aria.

Diversi tipi di ventilazione

Grazie per aver segnalato il problema. Allegheremo i dati tecnici su questa sessione per aiutarci a capire il problema. Quale descrive meglio il problema?

Hai bisogno di altri contesti o dettagli?

Cos’è CFM?

La velocità del ventilatore è valutata da CFM o piedi cubi al minuto. È la quantità di cubi d’aria che un ventilatore spinge in un minuto. Quindi una cappa da 600 CFM spinge 600 cubi d’aria in un minuto.

Cos’è Un Cappuccio Professionale?

Poiché fumano professionalmente, i cappucci professionali sono generalmente più grandi e più profondi. Il fumo viene quindi incanalato in una pipa ed espulso dalla casa.

La soffiante può essere disponibile in tre modi interna, in linea ed esterna. La maggior parte dei ventilatori parte da 6001500 CFM. La cappa ospita il ventilatore interno. I ventilatori in linea sono installati nelle soffitte. I ventilatori esterni, che si trovano all’esterno della casa, sarebbero più silenziosi.

Un ventilatore interno è la scelta migliore, poiché è il più facile da installare e mantenere. I ventilatori esterni forniscono il maggior numero di CFM, ma sono i più difficili da riparare.

Cosa Rende Efficiente Una Cappa Professionale?

Le cappe professionali possono avere un’altezza di 46 cm e una profondità da 61 a 69 cm. L’altezza della cappa può intrappolare e trattenere l’odore prima di esaurirsi. La profondità della cappa coprirà anche gli schizzi di grasso e il calore del bruciatore.

Le cappe professionali sono generalmente disponibili con schermi in acciaio inossidabile o filtri a deflettore. Sebbene i filtri a schermo siano più leggeri, richiedono una pulizia più frequente. Vale la pena aggiornare i filtri deflettori perché sono più resistenti, assorbono più grasso e consentono di scaricare più aria.

Regole Quando Si Sceglie Un Cappuccio

  1. Hai bisogno di 100 CFM per ogni 10.000 BTU
  2. Decidi dove montare il soffiatore. Poiché sono più semplici da mantenere e richiedono meno manutenzione rispetto ai ventilatori esterni, preferiamo i ventilatori interni.
  3. Il corretto montaggio della cappa è di circa 76 cm- 91 cm di altezza sopra la superficie di cottura
  4. La larghezza del cappuccio dovrebbe corrispondere almeno alle dimensioni della gamma
  5. Per un ventilatore adeguato, determinare la lunghezza dei condotti. I condotti diritti sono i migliori. La piegatura riduce notevolmente l’efficienza
  6. Per un corretto movimento dell’aria e una minore pressione statica, determinare le dimensioni del condotto. Consigliamo un condotto tondo da 8-25 cm

Le Migliori Marche Di Cappe Professionali

È più semplice acquistare una cappa professionale abbinando la marca della stufa. È sempre bello combinare con gli stessi marchi, che avranno lo stesso aspetto o consistenza.

I principali produttori di cappe includono Zephyr, Wolf e Thermador. Ma puoi risparmiare un sacco di soldi scegliendo un marchio non commerciale. Le cappe personalizzate esclusive di Yale sono un grande valore perché il ventilatore è già stato installato nella cappa. Inoltre viene fornito con un look naturale e senza logo abbinato per adattarsi a qualsiasi stufa.

Wolf, Thermador e Jenn-Air offrono sconti o cappe gratuite come parte dei loro pacchetti.

Marchio Yale RH70236AS, 399

Le cappe professionali Yale includono un potente soffiatore da 1000 CFM. Questo soffiatore può essere utilizzato su qualsiasi gamma professionale. Il design ha una cappa pulita e neutra da abbinare a qualsiasi stufa in acciaio inossidabile. È dotato di due luci alogene e filtri commerciali in acciaio inossidabile. Ha semplici manopole meccaniche per un facile utilizzo e nessuna cucitura intorno ai bordi per una pulizia molto più semplice.

Lupo PW362718, 200-2,500

Ci sono molte opzioni disponibili per i soffiatori di TheWolf. Tutti i tipi di installazione possono utilizzare gli stessi ventilatori: esterni, in linea e interni.

Wolf PW362718 è profondo 69 cm e ha due lampade riscaldanti integrate. Queste lampade riscaldanti possono mantenere caldo il cibo e un piatto caldo. La cappa ha anche un sensore di calore integrato che si attiva come funzione di sicurezza. Sono disponibili sconti se combinati con Sub-Zero e altri prodotti Wolf.

Thermador HPWB36FS

Thermador HPWB36FS

Le cappe professionali Thermador sono dotate di un ventilatore interno da 1.200 CFM, illuminazione alogena e ventilatore. Dispone inoltre di filtri lavabili in lavastoviglie, proprio come le cappe Yale e Wolf. La linea Thermador ha anche grandi sconti quando si acquista una cucina completa, a volte ricevendo una lavastoviglie e una cappa in omaggio con una mail in forma di sconto.

Mi piace di più per la quantità di soffianti a un incredibile 13! Best è leader anche nella ventilazione.

Quale Scegli?

Dal punto di vista del prezzo e dell’estetica, la nostra cappa ha un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, non ha un logo enorme, quindi non starai fissando un enorme nome di produttore. Ovviamente adoro Thermador quando è gratuito. Sebbene non sia il più bello, ha molte opzioni di ventilazione.

Il cappuccio è in realtà solo un guscio. Compra quello che ti piace. Assicurati di dimensionare il tuo soffiatore e sfiatare correttamente