Beko Vs. Recensioni/Valutazioni/Prezzi Delle Lavastoviglie KitchenAid

Le due lavastoviglie più recenti e innovative sul mercato sono Beko e KitchenAid.

Probabilmente stai pensando: “Chi è Beko?”

Ci arriveremo tra un po’.

Entrambi i marchi offrono nuove funzionalità per lavare, asciugare, rastrelliere, silenziosità, asciugatura e altre funzioni.

Se hai cercato una lavastoviglie nelle ultime settimane o se hai letto questo blog, è probabile che tu sappia dei problemi di disponibilità con lavastoviglie ed elettrodomestici.

Questi due marchi hanno una disponibilità migliore rispetto alla maggior parte dei produttori, quindi questo articolo potrebbe aiutarti a decidere la tua prossima lavastoviglie per impostazione predefinita.

Condivideremo informazioni su ciascuna azienda e sulle relative lavastoviglie. Confronteremo la lavastoviglie in acciaio inossidabile Beko DDT39432X Vs. la lavastoviglie KitchenAid serie 600 KDTM604KPS.

Ma prima, rispondiamo alla tua prima domanda. Chi è Beko?

Beko

Lavastoviglie integrata Beko con comandi superiori e terzo cestello

Beko è una grande azienda fuori dalla Turchia. Sono estremamente popolari in Europa e vendono i loro elettrodomestici in 140 aziende.

Hanno commercializzato con il nome Blomberg negli Stati Uniti e hanno anche prodotto lavastoviglie Viking.

Le lavastoviglie Beko hanno caratteristiche uniche e sono silenziose.

Aiuto In Cucina

Lavastoviglie KitchenAid con comandi frontali

KitchenAid è l’unica lavastoviglie che è stata un nome familiare (soggetto al martello di Bosch) per oltre un decennio.

Eppure, quest’anno, KitchenAid è cambiato di nuovo con una serie diversa di funzionalità, uniche nel settore.

Dove Beko E KitchenAid Non Competono

Diamo un’occhiata alle aree in cui KitchenAid non è in concorrenza prima di entrare nei dettagli sui marchi Beko e KitchenAid.

La migliore lavastoviglie di Bekos vende tra e KitchenAid vende la sua migliore lavastoviglie per circa lo stesso prezzo.

Tuttavia, KitchenAid ha lavastoviglie fino a (non che dovresti comprarne una).

Beko DDT39432X Lavastoviglie In Acciaio Inossidabile, 099

Beko ha alcuni dei cicli più impressionanti del settore.

AquaIntense

Caratteristiche della lavastoviglie Beko AquaIntense

Beko è dotata di tre livelli di lavaggio e di un cestello per le posate, proprio come le altre lavastoviglie. ma ha un ciclo chiamato AquaIntense.

È un set separato di spray per strofinare le casseruole cotte sul fondo della lavastoviglie.

AquaFlex

Aquaflex ridistribuisce il 60% in più di pressione dell’acqua sul fondo per pentole e padelle e quantità più leggere per i delicati sul ripiano superiore.

In questo modo puoi lavare efficacemente le lasagne sul fondo e il cristallo sul cestello superiore nello stesso ciclo.

Ciclo veloce

-Lavastoviglie Beko con comandi superiori a Yale Appliance Hannover

Il ciclo Fast dimezza il tempo aggiungendo più pressione dell’acqua e una temperatura più alta. Le lavastoviglie Beko sono tra le più potenti a 167 gradi.

IonGuard

È disponibile anche IonGuard, un altro prodotto esclusivo Beko. È incluso in tutti i loro elettrodomestici migliori.

Gli odori hanno ioni carichi positivamente. Beko ha un generatore di ioni negativi per eliminare gli odori all’interno della vasca.

Tranquillo

Beko è 39 DB e il più silenzioso di questa classe. Dovresti acquistare un Bosch per lo stesso livello o ironicamente un KitchenAid (non quello che confronteremo).

Ecco come suona 39 DB:

Wifi

Affrontiamolo. Non è una grande caratteristica avere il Wi-Fi nella lavastoviglie. Tuttavia, ti segnalerà quando il ciclo è completo in modo da non aprire la porta mentre è ancora in funzione.

KitchenAid Serie 600 Lavastoviglie KDTM604KPS ,199

Le lavastoviglie Beko sono pi affidabili delle lavastoviglie Bosch

KitchenAid ha avuto la migliore lavastoviglie sul mercato l’anno scorso, ma ha prontamente eliminato la maggior parte delle sue migliori caratteristiche per un set completamente diverso.

Lavaggio

L’azione di lavaggio ora include quattro livelli, inclusa la possibilità di spruzzare prodotti chimici concentrati dal cestello.

Le lavastoviglie KitchenAid sono ora dotate di un filtro a 2 stadi. Ciò consente di avere acqua più pulita per lavare i piatti.

Asciugatura

Un ventilatore aspira aria dall’esterno, dissipando l’umidità sotto forma di acqua. KitchenAid aggiunge anche un elemento riscaldante per assorbire più umidità.

Silenzio

Tutte le lavastoviglie della serie M sono 44 DB. Ho accennato a un KitchenAid più silenzioso, ma manca il rack e il secondo filtro di questa serie.

Silenzio

È facile. A 39 DB, Beko è il più tranquillo. Aspetta un attimo, però. Non commettere l’errore di acquistare solo per la tranquillità.

40 dB è il livello minimo per la silenziosità della lavastoviglie. Non è più forte di 39 dB.

Rack

Cesti per lavastoviglie Beko

Beko è dotato di un cestello superiore regolabile, un cestello scorrevole e un portaposate.

Il terzo rack di KitchenAid è il più grande del settore e teoricamente può contenere il massimo.

KitchenAid Lavastoviglie 3° Cestello

Asciugatura

Beko ha una normale condensa secca. È un termine di fabbrica per utilizzare il calore residuo della lavastoviglie più un risciacquo finale come JetDry.

Il ventilatore di KitchenAid aspira l’aria esterna nella lavastoviglie. L’aria più calda e più fresca della cucina attira quella più calda e si disperde sotto forma di acqua.

Miele ha utilizzato un metodo simile per molti anni.

KitchenAid ha anche un elemento riscaldante per assorbire l’umidità.

Lavaggio

KitchenAid avrà un aspetto ancora migliore quando aggiungi il quarto livello e un secondo filtro.

Beko ha tuttavia più cicli, aggiungendo pressione e potere pulente, in particolare sul cestello inferiore con AquaIntense o AquaFlex.

Beko può raggiungere temperature fino a 167 ° F, mentre KitchenAid è limitato a 150 ° F. L’acqua più calda aggiunge più potere pulente.

Pronto Per Il Pannello

Entrambi hanno modelli progettati per accettare un pannello o un pannello frontale.

Tuttavia, Beko si fonderà perfettamente con i tuoi armadietti, mentre KitchenAid sporgerà come una lavastoviglie con una parte anteriore dell’armadio.

Per una lavastoviglie pronta per il pannello, Beko è meglio.

Affidabilità

L’affidabilità è un altro fattore. Beko è ancora nuovo quindi non abbiamo dati. KitchenAid è stato buono per un premio, quasi quanto Bosch.

Whirlpool, la società madre e altre società sono migliori, ma sono ancora modelli di base per i costruttori.

Affidabilità della lavastoviglie

Ora restringiamo questo confronto ponendoci due domande.

A Che Ora Comprerai Una Lavastoviglie?

Questa è la prima di due strane domande. Con buoni pacchetti di funzionalità in entrambe le lavastoviglie, il tempismo può essere importante in quanto entrambe queste lavastoviglie oscilleranno di prezzo da -1099.

Lavastoviglie presso Yale Appliance ad Hannover

Fabbriche e magazzini sono stati chiusi. Ora molti stanno operando con meno efficienza a causa delle linee guida sul distanziamento.

Le parti possono essere un problema. Ecco una citazione inquietante per un brand manager.

Gli elettrodomestici sono costituiti da parti. Non possiamo spedire una lavastoviglie se è composta da 220 parti e una di queste non è disponibile.

Uh Oh.

KitchenAid, Beko sono migliori di altri per il momento. Nei prossimi sei mesi saranno disponibili molti articoli, comprese le lavastoviglie.

Dovresti considerare le caratteristiche o ciò che desideri in una lavastoviglie piuttosto che acquistare un marchio. Avrai più opzioni.

Beko Vs. Lavastoviglie KitchenAid: Punti Chiave

Innanzitutto, Beko è un marchio legittimo che dovresti considerare anche contro KitchenAid.

Ha cicli migliori, azione di lavaggio ed è più silenzioso. Il Wi-Fi è un bel tocco, ma la sua funzionalità è limitata per una lavastoviglie.

IonGuard può essere una buona opzione, a seconda del cattivo odore della tua lavastoviglie.

KitchenAid è un marchio noto. Il terzo rack con spray è una novità. Anche il ciclo di asciugatura con ventola e resistenza è migliore.

Quindi entrambi sono decenti. Uno potrebbe essere migliore, a seconda di cosa lavi. Beko dovrebbe essere più bravo a pulire, mentre KitchenAid ne terrà di più.

Le promozioni e la disponibilità saranno altrettanto importanti per i prossimi sei mesi, se non di più, delle funzionalità.

Infine, vuoi sempre assicurarti che il tuo nuovo elettrodomestico possa essere riparato esaminando le recensioni in anticipo, non dopo, quando si verifica un problema.