I Migliori Nuovi Elettrodomestici Al CES 2016

Il Consumer Electronics Show mette in mostra le ultime innovazioni tecnologiche nel 2016. La tecnologia a nostra disposizione ci sta senza dubbio semplificando la vita.

Diamo un’occhiata al raccolto di quest’anno di entusiasmanti innovazioni nel campo degli elettrodomestici.

Marathon Laundry è stata fondata da Glenn Reid, un ingegnere che è anche un imprenditore. Ha molti anni di esperienza di lavoro con Steve Jobs presso Next o Apple. L’obiettivo principale dell’azienda è il bucato. Negli ultimi 15 anni, le lavatrici e asciugatrici a carica frontale non hanno visto molti cambiamenti. L’obiettivo di Marathons è incorporare la tecnologia del 21° secolo in lavatrici e asciugatrici. L’interfaccia elettronica della macchina misura 25 cm ed è progettata in stile Apple. La lavanderia non utilizzerà i cicli che non utilizzi e apprenderà le tue preferenze con il passare del tempo. Regola automaticamente la velocità di centrifuga, la temperatura dell’acqua e la durata in base a ciò che contiene. Può anche essere programmato per funzionare in orari non di punta ottimali per un maggiore risparmio energetico.

Marathon è il processo di produzione di un modello che è sia una lavatrice che un’asciugatrice. LG ha lanciato la lavatrice/asciugatrice all-in-one alcuni anni fa. Il modello LG non ha avuto successo dal punto di vista del servizio. Yale non vende più l’LG all-in-1.

Marathon Laundry è un’azienda che mi interessa vedere come si comporta. È pratico avere la lavatrice e l’asciugatrice nella stessa unità. Ecco come vedo andare il bucato. Speriamo che funzioni.

Ci sono alcune caratteristiche uniche del frigorifero a quattro porte LG Signature. Sul lato destro sembra avere un touch screen.

Tuttavia, quando ci busserai, il frigorifero si illuminerà e potrai vedere il contenuto del tuo frigorifero senza aprire la porta. Il display sembra un po’ come se tu vedessi il contenuto del tuo frigorifero attraverso il vetro colorato.

Il frigorifero può essere aperto anche con le mani. Immagina di portare la spesa nel tuo frigorifero. Vicino al puntale c’è un sensore che puoi attivare per avere la porta del frigorifero aperta per te. LG afferma che il sensore è in grado di distinguere tra un animale domestico e una persona.

Sarà interessante vedere come si comporta in pratica il sensore. Nel complesso, mi piace il suo design elegante. Non ha un distributore di ghiaccio/acqua esterno che aumenta solo la capacità interna.

Quante volte torni a casa dal supermercato solo per realizzare che non avevi davvero bisogno di comprare quel litro di latte in più? Con il frigorifero hub Samsung Family puoi sollevare il tuo smartphone e sbirciare nel frigorifero per determinare esattamente ciò di cui hai bisogno. Questo frigorifero ha 3 telecamere al suo interno in modo da poter vedere chiaramente tutti i suoi ripiani.

Questo frigorifero ha anche un touch screen da 55 cm sulla porta d’ingresso. Il touch screen può accedere a diverse app. Puoi ascoltare musica in streaming e sincronizzare il tuo calendario per visualizzare un programma familiare. Puoi anche trasmettere video dalla tua Smart TV Samsung al tuo frigorifero. Questo frigorifero può anche inviarti notifiche se il tuo frigorifero viene lasciato aperto troppo a lungo. Puoi anche regolare la temperatura del frigorifero dal tuo telefono.

Forse la caratteristica più singolare è l’app Groceries by MasterCard che ti consente di ordinare la spesa da consegnare a casa tua.

Quando ho scritto il blog per il CES 2015, ho messo in evidenza il piedistallo della lavatrice di LG. Quest’anno LG ha fatto un ulteriore passo avanti.

Il nuovo modello ha una lavatrice che funge anche da asciugatrice. Il piedistallo della lavatrice viene utilizzato per montarlo. È possibile avere un’unità per tutte le vostre esigenze di asciugatura e lavaggio.

La lavatrice è moderna e dal design pulito. Ha un’interfaccia di controllo touch che appare sul vetro.

Questo modello non è stato ancora annunciato con prezzi e specifiche. Questa lavatrice avrà bisogno di due linee d’acqua per consentire loro di funzionare contemporaneamente.

Whirlpool ha aggiornato la connettività di diversi elettrodomestici. Gli elettrodomestici intelligenti Whirlpool possono essere collegati al tuo tablet o smartphone. L’app Whirlpool ti avviserà di problemi di servizio e potrai utilizzare il tuo dispositivo per azionare i tuoi elettrodomestici da remoto.

Anche se non sono il più grande fan delle lavatrici a carica dall’alto ad alta efficienza (il design non porta alle migliori prestazioni di pulizia), la lavatrice/asciugatrice Whirlpool Smart è in grado di rilevare quando sei a casa in modo che le macchine possano funzionare in modo più silenzioso.

Whirlpool ha anche stretto una partnership con Habitat for Humanity, dove puoi scegliere di donare una donazione per ogni lavaggio che fai. Puoi lavare i tuoi vestiti aiutando l’ambiente.

Menzioni D’onore

Lavatrice A Carica Dall’alto Samsung Activewash

5 Griglia di calibro

L’anno scorso Samsung ha lanciato una lavatrice a carica dall’alto con un lavandino che può essere utilizzato per pretrattare i vestiti. Hanno apportato alcuni miglioramenti quest’anno. Invece di avere il pannello di controllo sul retro della macchina, incorporano i comandi a metà del coperchio superiore in vetro. La macchina ora sarà anche in grado di mettere in pausa in modo da poter aggiungere vestiti extra dopo l’avvio del ciclo. Questo avrebbe potuto fare la lista, tuttavia non è abbastanza diverso dalla versione dello scorso anno.

Per tutti i fan di Star Wars, Haier ha prodotto un frigorifero che sembra una replica 1:1 abbastanza convincente di R2D2. Puoi conservare sei confezioni della tua bevanda preferita in frigorifero e farti consegnare a (.

62 miglia orarie). Ha anche un proiettore integrato che consente di riprodurre in streaming i contenuti dal tuo dispositivo Android mentre ti godi la tua bevanda preferita.