I Cani Lowes Sono Ammessi Cane Nerdz.com

Ami il tuo cane? Non importa se hai un servizio o un cane di buon carattere, a tutti piace portare i propri cani con sé ovunque. Mentre alcuni negozi sono diventati più dog friendly, ci sono ancora molti negozi che non accettano cani, a parte i cani guida.

È sempre utile scoprire quali negozi accettano animali domestici. Alcuni negozi accettano cani indipendentemente dalle circostanze, quindi puoi portare il tuo cane e goderti i negozi. Altri raccomandano che i proprietari di animali domestici lascino indietro il loro cane.

È una buona idea sapere se puoi portare o meno il tuo cane e quali negozi di pet friendly ci sono là fuori in modo da poter prendere una decisione quando necessario. Dovresti conoscere la politica sui cani dei singoli negozi e rispettare le loro politiche in modo da non dare una cattiva reputazione ai proprietari di cani.

Immagine di Pexels da Pixabay

Capire La Politica Sui Cani Di Lowes

I negozi Lowes includono una politica che consente agli animali di servizio di entrare nei loro negozi solo con i loro proprietari. La loro politica ufficiale sui cani è che i cani guida sono ammessi quando si tratta di cani nei loro negozi.

I negozi Lowes sono noti per questa politica, che è quasi l’opposto dei negozi di articoli per la casa Home Depot che accolgono attivamente i cani nei negozi. È completamente diverso. Tuttavia, mentre la politica sui cani di Lowe afferma che consentirà ai cani che sono chiaramente un cane di servizio, la verità è che la maggior parte di loro ammette i cani nei loro negozi senza domande o discussioni.

Un cane ben educato a Lowes incontrerà davvero un atteggiamento amichevole da parte dei dipendenti Lowe, indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di un cane di servizio. Alcune persone tendono a sfruttare un menu aperto e un ambiente adatto agli animali domestici come questo, quindi non è coerente da un negozio all’altro. Prima di andare, è una buona idea chiamare in anticipo per informarsi sulla politica degli animali domestici.

Immagine di Seadog, Pixabay

I negozi di articoli per la casa di Lowes sono generalmente molto tranquilli riguardo alla loro politica sui cani. Raramente richiedono la documentazione per consentire a un cane di servizio, se ritengono che il cane sia buono.

Lowes potrebbe affermare che i cani guida possono essere di proprietà solo di cani, ma le persone hanno scoperto che accettano cani nella maggior parte dei negozi.

Inoltre, vogliamo sottolineare che Lowes accetta cani guida. Tuttavia, devi assicurarti che il tuo cane sia tenuto al guinzaglio e controllato. Devi anche ripulire dopo di loro se vengono con te. La responsabilità di prendersi cura del cane spetta al proprietario del cane e non all’azienda.

Etichetta Corretta Per Portare Il Tuo Cane A Fare La Spesa

Ci sono alcune cose da sapere se visiti il tuo negozio locale come proprietario di un cane e dovresti usare questo esempio per qualsiasi luogo o negozio, indipendentemente dal luogo. Se stai portando il tuo cane al negozio con te, sii rispettoso dei clienti e dei proprietari mentre ti trovi in un posto che non ti appartiene.

Potrebbe benissimo essere un tuo diritto in alcune circostanze portare i tuoi animali domestici con te al negozio, ma questa non è la tua residenza. È un’attività e ci sono momenti in cui potrebbe essere meglio lasciare il cane a casa se i suoi servizi non sono specificamente necessari in luoghi diversi.

Immagine di MichaelDarby1976, Pixabay

Se stai allevando cuccioli e vuoi semplicemente portarli fuori in macchina, probabilmente non hai bisogno di portare i tuoi animali domestici nel negozio. Per i cuccioli che entrano nel negozio con te, potresti provare a tenerli nel carrello.

Se il tuo cane rompe i prodotti o strappa qualcosa, i proprietari sono responsabili di questo all’interno del negozio. Sebbene alcuni animali domestici siano educati, gli incidenti accadono. Se la tua polizza dice che gli animali di servizio non sono ammessi e porti comunque il cane, non aspettarti che l’azienda o il personale sostengano il peso di eventuali danni ai prodotti.

Se stai appena iniziando con l’addestramento all’obbedienza o stai cercando di fare una gita a breve termine con il tuo cane per imparare, ti consigliamo di fare acquisti in un negozio che ti permetta di portare con te il tuo cane. Ad esempio, ricorda che Home Depot accoglie apertamente i cani, quindi questa potrebbe essere un’alternativa migliore. Puoi anche trovare ottimi negozi di animali per questo.

Una Storia Dei Dipendenti Lowes

Lowes non è chiuso all’idea di far entrare un cane nel negozio. Il negozio ha una politica che protegge tutti i clienti e i dipendenti. Questa politica è stata progettata con l’intento di evitare che si verifichi un problema nel negozio nel caso in cui le persone perdano il controllo di un animale domestico mentre si trovano lì.

C’è una storia ben nota sui dipendenti di Lowes che mostra chiaramente il loro rispetto per la necessità di un cane guida. Un dipendente che è un veterano dell’esercito può portare il suo golden retriever a lavorare come cane guida. Questo cane indossa persino un giubbotto Lowes che lo contrassegna come un dipendente. Sebbene i cani guida siano ammessi con i loro proprietari, è piacevole vedere il cane con il suo proprietario e ricordarci che sono ammessi.

La storia racconta che quest’uomo ha intervistato a Lowes e ha chiesto loro se il cane che lo aveva servito per un decennio avrebbe influenzato la sua capacità di trovare un lavoro a Lowes alla fine. Il negozio del Texas ci ha mostrato a tutti che i cani utilizzati per il servizio sono ammessi offrendo un lavoro al veterano. Ora porta il suo cane a lavorare a Lowes e non ci sono mai problemi. Questo dolce cane ha il suo giubbotto Lowes, nel caso non lo abbiate visto.

Immagine di agotaszilvasi da Pixabay

Negozi Che Non Accettano Cani

Lowes può accettare cani che non causano problemi, ma ci sono molte aziende che non accettano cani. Mentre i dipendenti potrebbero essere amiche dei cani, l’ambiente potrebbe non essere buono per i cani.

Ad esempio, prendi un negozio di alimentari. Questo negozio è un tipo di posto completamente diverso da Lowes e ci sono ragioni di pulizia per cui i cani non sono ammessi all’interno. È nostra responsabilità come proprietari assicurarci di essere consapevoli dei motivi per cui un negozio potrebbe non essere adatto ai cani.

La maggior parte dei negozi che vendono cibo non sono adatti ai cani. Molti ristoranti consentono di portare i cani negli spazi esterni. Sii consapevole di quali luoghi potrebbero non essere responsabili di portare un cane. Se il tuo cane non è specifico per il servizio, cerca di essere rispettoso di questi luoghi.

Immagine di OpenClipart – Vettori, Pixabay

Attieniti a portare il tuo cane in luoghi in cui i cani sono ammessi, a meno che tu non abbia cani di servizio addestrati per stare con le persone in qualsiasi ambiente e non disturbare le cose.

Puoi sempre chiamare in anticipo la prossima volta che vuoi portare fuori il cane per determinare se il negozio ammette cani o ha regole specifiche che i proprietari di animali domestici devono seguire. Ricorda che siamo clienti del negozio e come proprietari di animali domestici, dobbiamo seguire la politica del negozio.

Questi negozi sono famosi per permettere di portare con sé animali domestici.

  • Petco
  • Qualsiasi negozio di animali
  • Deposito domestico
  • Lowes Home Improvement (varia in base al negozio).
  • Fornitura di trattori
  • StoreAtwoods
  • Nordstrom
  • L’Apple Store
  • Bass Pro Shop
  • Cabela
  • Pottery Barn
  • LUSSUREGGIANTE
  • Macis
  • TJ Maxx
  • Barnes & Noble

Sebbene questo non si applichi a tutti i luoghi in cui i cani possono essere portati, è un buon punto di partenza per i proprietari di cani. Dovresti essere consapevole del fatto che le regole possono variare da un luogo all’altro, quindi assicurati di avere familiarità con la tua zona.

Questo elenco può essere utilizzato dai proprietari di animali domestici come guida e per ricordare che ci sono molte altre opzioni. Assicurati di conoscere l’area e le politiche all’interno di quel particolare perimetro.

Sulla stessa nota, ci sono alcuni posti che come società non consentono ai clienti di portare il proprio cane all’interno a meno che non si tratti specificamente di un cane di servizio. Questo è qualcosa che tutti dovrebbero sapere. Questi sono alcuni luoghi sui quali puoi saperne di più.

  • IKEA
  • Posizioni per lo shopping di gioielli
  • Drogheria
  • Costco
  • Bersaglio
  • WalMart
  • Commerciante Joes

Vedi la tendenza? I suoi luoghi per lo più più grandi che sarebbero più difficili da controllare una situazione andata storta o forse i posti che vendono anche generi alimentari. Nella maggior parte dei casi, questo sembra essere ragionevole.

Perché Non Possiamo Portare Il Nostro Cane Ovunque?

Sembra che tutti i luoghi che visitiamo dovrebbero poter mostrare il nostro amore incondizionato per i nostri cani, anche se non sono a casa nostra. Abbiamo perfettamente capito! Anche se vorremmo che i nostri cani potessero viaggiare con noi ovunque, non è possibile.

Non arrabbiarti con il dipendente o il manager quando stanno solo facendo il loro lavoro e facendo rispettare una politica che gli è stato detto che devono farlo. Ricorda che probabilmente è una politica aziendale e non inventata solo dal manager.

Immagine di Sammy-Williams, Pixabay

Questi sono solo alcuni promemoria per essere rispettosi.

A volte ci sono considerazioni logistiche che devono essere considerate quando si prendono queste decisioni. Anche se non vediamo problemi ad accogliere il nostro cane ben addestrato ovunque andiamo, dobbiamo ricordare che non tutti i cani e non tutte le persone sono uguali a questo riguardo.

Alcuni proprietari potrebbero stare attenti al guinzaglio e assicurarsi che il loro cane si comporti bene, ma altri no. Questo è il motivo per cui vengono create la maggior parte delle politiche. Lowes è uno di questi posti. Non hanno nulla contro il tuo cane oi cani in generale, ma Lowes ha preso la posizione che i cani non possono entrare a Lowes a meno che non sia necessario per i cani umani.

Non tutti i cani sono addestrati ad agire correttamente in pubblico e ci sono alcune persone che semplicemente non si assicurano che il loro cane si comporti a Lowes e in altri luoghi simili, quindi devono creare una politica che potrebbe sembrare non piacevole per i tuoi cani. Non prenderla sul personale, sappi solo che Lowes sta facendo quello che deve fare e continua ad amare i tuoi cani e portali dove puoi.

Una Risposta Amica Dei Cani

Anche se abbiamo visto che la politica è di non permettere a un cane di entrare a Lowes a meno che non sia per il servizio, vediamo anche molte affermazioni e analisi che mostrano che la maggior parte delle sedi di Lowes non applica pesantemente queste regole e la maggior parte dei cani può entrare e vai senza problemi.

Sebbene Lowes affermi che i cani non dovrebbero essere portati nell’edificio, ciò non significa che ti impediranno di restituire il tuo cane al suo proprietario. A Lowes non dispiacerà se il tuo cane non provoca disturbo quando entri con i tuoi cani.

La Legge Sul Prendere Il Tuo Cane

Forse ti stai chiedendo se Lowes abbia davvero il diritto di dire che i tuoi cani non possono unirsi a te all’interno. Fanno? Lowes non è solo in questa politica generale e ricorda che mentre Lowes dice solo cani di servizio, chiaramente non tengono una persona al fuoco per quel requisito.

Lowes di solito accetta i cani senza alcuna restrizione. Tuttavia, non tutti i negozi sono come Lowes. Se entri in un negozio che non ha la stessa percezione di Lowes, potresti dover lasciare i tuoi cani fuori. È legale per Lowes vietare i cani guida da altre località?

La risposta breve di solito è sì. L’ADA è l’unica linea guida legale federale in vigore che determina se ai cani dovrebbe essere consentito l’ingresso a Lowes e in altre stazioni. I regolamenti ADA sono specifici per i cani utilizzati in servizio.

Immagine di CLVann da Pixabay

La definizione di cane da assistenza secondo l’ADA è un cane guida, un cane da segnalazione o un altro animale addestrato individualmente per fornire assistenza a un individuo con disabilità. Sono cani guida se possono soddisfare i requisiti.

Gli stati possono quindi aggiungere leggi per richiedere a Lowes, o a un’altra entità, di consentire di più. Potresti vedere indennità diverse a seconda di quale Lowes stai utilizzando. Può dipendere dai requisiti dello stato.

Un animale di servizio per il supporto emotivo non è considerato un animale di interesse umano a meno che non sia ritenuto necessario da un medico, come uno psicologo. Un animale di servizio che è un animale di supporto emotivo sarebbe considerato credibile se soddisfasse determinati requisiti. La legge definisce la differenza.

Devo Dimostrare Che Il Mio Animale è Un Animale Di Servizio?

Lowes in genere non richiede la documentazione che il tuo animale sia un animale di servizio, ma non fa male essere preparato nel caso ti venga chiesto. Sebbene un’azienda non possa chiedere perché hai un animale domestico di servizio, potrebbe chiederti se l’animale è un animale di servizio.

Registra il tuo animale di servizio. Potrebbe anche essere necessario assicurarsi che il tuo animale domestico abbia un collare, un giubbotto o altri segni che lo identifichino come tali. La maggior parte degli animali ha qualcosa per dimostrare di essere ciò che dicono di essere. Di solito non ci sono domande. La legge protegge la tua privacy dalla divulgazione di dettagli specifici a Lowes o a un altro rivenditore.

Immagine di krista269, Pixabay

Conclusione

Lowes ti permetterà di portare il tuo cane alla tua prossima visita. Lowes può affermare che le loro politiche consentono solo animali di servizio, ma il consenso generale riflette che Lowes non lo applica pesantemente a meno che non ci sia un problema.

Rispettare l’edificio e gli affari. Assicurati che il tuo cane sia al guinzaglio e di tenerlo d’occhio. Devi assicurarti che il tuo cane non stia danneggiando le cose o facendo pasticci. Se lo fanno, assicurati di pulire dopo di loro. Sei tu la parte responsabile per il tuo animale domestico, non Lowes, quindi tieni a mente questo bocconcino.