Cane Nerdz.com: Come Tenere Le Pulci Lontane Dal Cibo Per Cani
Immagine di mattycoulton da Pixabay

La Prevenzione è Tutto

Prima di risolvere il problema su come tenere le mosche lontane dal cibo per cani, dobbiamo prima capire perché a loro piace radunarsi attorno al cibo dei tuoi animali domestici e come evitare che accada. Le mosche sono attratte dal cibo-periodo. Le mosche amano il cibo. Non importa che tipo di cibo sia, hanno un interesse in esso.

Sapendo questo, il modo migliore per sbarazzarsi delle mosche intorno al cibo del tuo cane è controllare le porzioni. Più a lungo lasci fuori il cibo e dai accesso alle mosche, più diffonderanno la buona notizia attraverso il passaparola (o forse il passaparola) e più compagni verranno e si uniranno alla festa.

Se pratichi l’alimentazione libera, considera di spostare la ciotola del cibo all’interno in modo che le mosche non siano facilmente accessibili. Puoi anche nutrire il tuo cane con una varietà di pasti durante il giorno per tenerlo lontano. Se le ciotole del cibo per cani devono rimanere all’aperto, assicurati che le ciotole dell’acqua e del cibo siano sufficientemente distanti l’una dall’altra in modo che non ci siano contaminazioni. Una volta che il cibo per cani diventa umido e umido, tutte le scommesse sono annullate.

A volte, alle mosche non piace il cibo. È solo un ulteriore bonus al loro istinto naturale di passare attraverso la cacca di cane. La cacca di cane è ciò che inizialmente li attrae, quindi assicurati di pulirla subito per sbarazzarti delle mosche prima che facciano un’inversione a U e attacchino anche il cibo.

A parte la cacca di cane, le mosche sono anche attratte dalla spazzatura e da qualsiasi altra cosa volgare e sporca. Per tenere lontane le mosche, dovrai fare una pulizia approfondita del cortile se il tuo giardino non viene pulito da un po’ di tempo. Siamo felici di ricordarti di non lasciare spazzatura in giro se il problema non è così grave.

Se il problema della mosca è già abbastanza grave, potrebbero aver già creato dei luoghi di riproduzione nel tuo cortile per popolarli. Per tenerli lontani per sempre, dovrai entrare ed eliminare tutti i punti di riproduzione. Se non sei sicuro di come farlo, puoi chiedere l’aiuto di un’azienda di disinfestazione o anche di un amico con più conoscenze.

Per ridurre il lavoro necessario per eliminare le mosche, consigliamo di raddoppiare il numero di schermi e di proteggere tutte le fessure di porte, finestre, muri e finestre per tenerli fuori. Fidati di noi, se c’è un’apertura, la mosca la troverà. Sii particolarmente cauto durante il processo di eliminazione quando entri ed esci di casa. Fallo velocemente in modo che la mosca non abbia tempo per seguirti.

Ora che sappiamo come impedire alle mosche di diventare ospiti vivi, possiamo entrare nel nocciolo della questione su come rimuoverle e tenerle lontane dal cibo per cani.

Usa L’acqua

Come le zanzare e le mosche, le mosche odiano l’acqua. Le mosche sono quasi come se avessero un meccanismo interno che rileva il liquido e può evitarlo. Possiamo sfruttare questa caratteristica naturale a nostro vantaggio per tenerli lontani dal cibo per cani.

Puoi utilizzare gli oggetti che hai in casa per creare un repellente per mosche. Riempi d’acqua una chiusura lampo o un’altra borsa trasparente con una buona chiusura. Assicurati che la borsa sia abbastanza grande da riflettere la luce sulla mosca. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo medio o grande.

Non vuoi fuoriuscire, quindi riempi il sacchetto solo per metà. Non vuoi mettere troppa tensione sul tuo filo perché lo appenderemo attorno al cibo del cane.

Dopo aver riempito la borsa d’acqua e sigillato ermeticamente il contenitore, assicurati di eliminare tutto l’ossigeno. Quando hai finito, lega una corda intorno alla borsa e appendila vicino alla zona di alimentazione del tuo cane.

Questo è un modo naturale ed efficiente per confondere le mosche e tenerle lontane. Dal momento che sono solo sacchi d’acqua, puoi appenderne quanti ne vuoi dove necessario per tenere a bada gli insetti. L’acqua rifrangerà la luce e confonderà le mosche.

Usa Gli Oli Essenziali

Usa gli oli essenzialiImmagine di Eva Elijas, Pexels

Un altro repellente che le mosche trovano ripugnante è l’olio di lavanda. Potresti amare l’odore di questa piccola flora viola intorno alla tua casa, ma le mosche non condividono il tuo sentimento. È come prendere due piccioni per uno. Goditi una piacevole fragranza tenendo le mosche lontane da casa tua.

Prendi una spugna o un panno assorbente e immergilo nell’olio di lavanda non diluito. Tienilo lì per circa un giorno, quindi strizza l’olio in eccesso e posiziona la spugna o l’asciugamano in un barattolo di latta o in un barattolo con coperchio. Chiudete bene e lasciate riposare per almeno un giorno. Trascorso il periodo di attesa, puoi rimuovere il coperchio e posizionare il barattolo o la lattina vicino al cibo del tuo cane.

Sarà necessario sostituire la spugna o aggiungere oli essenziali se perde la sua efficacia nel tempo.

Se non ti piace l’odore della lavanda, ci sono altri oli essenziali che puoi provare tra cui la citronella, perché alle mosche non piacciono gli odori agrumati, la menta piperita o l’eucalipto per citarne alcuni. Assicurati di acquistare forme non diluite di oli essenziali per la massima forza.

L’olio Di Citronella Può Essere Utilizzato In Flaconi Spray

L'olio di citronella può essere utilizzato in flaconi spray

L’olio di citronella può essere utilizzato in flaconi spray per respingere i morsi di mosca e anche come arma. Prendi circa 10 gocce di olio di citronella concentrato e mescolalo con acqua tiepida in un flacone spray. Spruzzare intorno alle aree di alimentazione dei cani per prevenire eventuali problemi. Tieni piccoli flaconi spray con questo nella tua borsa per mirare a qualsiasi mosca in arrivo.

Coltiva Alcune Erbe

Le erbe aromatiche sono ottime guarnizioni e possono essere utilizzate per esaltare il gusto dei vostri piatti. Coltivare le tue erbe può farti risparmiare denaro, assicurarti che le piante siano naturali e tenere lontane le mosche!

Alle mosche non piace la lavanda. Ma quali altre erbe si possono usare per tenerle lontane? Le piante di alloro, la menta, il basilico e l’assenzio sono tutti ottimi repellenti per mosche per citarne alcuni. Queste erbe sono piccole, quindi puoi sceglierne più di una da usare in casa o nell’area in cui il tuo cane mangia.

Cetrioli Rinfrescanti

Questo succoso frutto vegetale è così rinfrescante durante l’estate, quando le mosche sono in piena forza, e hanno anche proprietà ringiovanenti per la tua pelle. Prendi dei cetrioli e tagliali a fette e disponili dove vuoi tenere lontane le mosche. Ad alcuni cani piacciono i cetrioli croccanti, quindi assicurati che siano fuori portata.

Le Mosche Esistono Già, Quindi Cosa Posso Fare?

Immagine di ariesa66 da Pixabay

I suggerimenti di cui sopra sono orientati alla prevenzione, ma cosa succede se hai già un’infestazione da mosche e hai bisogno di modi per ucciderle? Può essere facile come andare al supermercato locale per acquistare la carta moschicida. Anche se puoi creare la tua carta moschicida con sciroppo di mais e zucchero, ci sono modi migliori per farlo.

Usa L’aceto Di Mele

Usa l'aceto di mele

Per i moscerini della frutta, l’aceto di mele è molto efficace. Prendi una ciotolina o una tazza e versaci la soluzione. Sigilla la parte superiore con la pellicola di saran, ma assicurati che sia ben tirata. Perfora l’involucro di plastica con qualcosa di affilato come uno stuzzicadenti e fai più fori sulla superficie e voilà! Questo dispositivo fatto in casa attirerà gli insetti e li intrappolerà.

In alternativa, puoi usare anche il vino se non hai l’aceto di mele.

Miele Dolce E Marmellata

Il miele e la marmellata sono le prelibatezze preferite per le mosche, poiché amano le cose dolci. Attirandoli, puoi far funzionare le loro debolezze a tuo vantaggio. Prendi una bottiglia di soda e taglia il quarto superiore. Riempi la metà inferiore della bottiglia di soda con acqua. Aggiungi qualche goccia di detersivo per piatti liquido sulla parte superiore. Capovolgere la metà superiore con il beccuccio e inserirla nella metà inferiore. Spalmate il miele o la marmellata sulla bocca della bottiglia. Metti l’intera invenzione accanto al cibo del tuo cane.

La mosca sarà attratta dal dolce sapore del miele o della marmellata, che la distrarrà dal pericolo che si nasconde sotto.

Investi In Uno Zapper

Poi c’è il metodo molto semplice e collaudato di utilizzare un bug zapper. Per questi dispositivi, non devi fare altro che collegarli dove necessario. Dovresti addestrare il tuo cane a non toccare il dispositivo, poiché potrebbe subire un lieve ma grave colpo alla lingua.

Le lampade per insetti zapper sono più localizzate, ma se hai una mosca in arrivo che si concentra sul cibo del tuo cane, puoi usare una racchetta per insetti zapper. Questo dispositivo ha la forma di una racchetta da tennis con la stessa griglia carica di elettricità vista sui normali zapper di insetti. Basta dare qualche colpo al fastidioso bug e il suo addio vola.

Domande Frequenti

Cosa Tiene Lontane Le Mosche Dai Cani?

Un ambiente pulito terrà a bada le mosche. Tuttavia, se hai già un’infestazione da mosche, puoi cercare soluzioni naturali come agrumi, oli essenziali che le mosche odiano o creare i tuoi aggeggi per intrappolarli. Non dimenticare la sicurezza del tuo cane nella fretta di sbarazzarti delle mosche. Non importa quale metodo utilizzi, assicurati di proteggere il tuo cane e di tenere tutte le cose fuori dalla sua portata.

Con Cosa Posso Spruzzare Il Mio Cane Per Respingere Le Mosche Dalla Sua Pelle?

Puoi spruzzare il tuo cane con aceto e acqua per respingere le mosche. Sicuramente usa più parti di acqua rispetto all’aceto, ma consulta prima il veterinario per assicurarti che sia sicuro per il tuo animale domestico. Puoi anche trovare repellenti nel tuo negozio di animali locale che terranno lontane le mosche.

Conclusione

Immagine di Adriana Morales, Pixabay

Le mosche non sono generalmente dannose per i cani, ma possono essere irritanti. Dovresti anche limitare la quantità di spazzatura e cibo che viene lasciata indietro. La pulizia ridurrà la probabilità di infestazione. Per evitare che il tuo cane entri in contatto con sostanze chimiche potenzialmente dannose, tieni i repellenti per mosche fuori dalla portata di qualsiasi fonte di cibo.

Lo Sapevate?

Le mosche non sono pericolose di per sé, ma possono diffondere varie malattie che possono essere mortali. Le mosche possono diffondere malattie a te e alla tua famiglia perché sono attratte da luoghi sporchi e sudici. Se vedi mosche sulla tua proprietà, è una buona indicazione che una pulizia approfondita è in ritardo.

Suggerimento Dell’esperto

Il modo più veloce per sbarazzarsi delle mosche è attraverso il gusto e il profumo. Questa fastidiosa creatura può assaporare con i piedi, quindi vale la pena investire in erbe come basilico o alloro. Mantenere i diffusori di oli essenziali o quelli fatti in casa con lavanda o menta piperita si è dimostrato anche potente e funzionale.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.