I 10 Migliori Gatti In TV

Ecco i 10 migliori gatti TV: Sabrina’s Salem, Game of Throne Sir Pounce e Game of Throne’s Sabrina.

Ci sono molti gatti animati e pupazzi disponibili in televisione. Ma chi sono i primi dieci gatti della TV che sono reali come il tuo animale domestico felino?

Sebbene i gatti possano essere addestrati, è più difficile addestrarli rispetto ai cani. Quindi potresti non vedere un vero gatto in TV molto spesso. Lo spettacolo potrebbe dover pagare i costi di un addestratore e un conduttore, nonché le spese generali necessarie per portarli a bordo. Ma quando vedi un vero gatto in televisione, è certamente un’esperienza magica (e spesso divertente).

Quindi quali sono i migliori gatti della televisione? Ecco dieci dei migliori felini dei nostri programmi TV preferiti.

Salem – Le Terrificanti Avventure Di Sabrina

Considerando che il Salem della serie televisiva originale di Sabrina era spesso un burattino, il Salem della serie originale di Netflix è degno del suo stesso ingresso. Salem è il famiglio di Sabrina. È uno spirito speciale che lei evoca e agisce come suo pari. È un piccolo gatto nero con gli occhi gialli e un minuscolo ciuffo di peli bianchi sul petto, ed è adorabile, anche se la sua vera forma è un demone piuttosto terrificante. Il bel Salem è interpretato da cinque gatti. E la cosa divertente è che Kiernan Shipka, attrice, non riesce nemmeno a coccolarli. È estremamente allergica!

Rusty – Mission Impossible

Questo episodio di ritorno al passato di Mission Impossible porta “il furto con scasso di gatto” alla sua logica conclusione – usando Rusty, un gatto di nome Rusty, per rubare un manufatto di giada. Orangey interpreta Rusty, una famosa star felina che è apparsa in numerosi programmi TV e cinematografici negli anni ’50 e nei film negli anni ’60. Potresti riconoscere Orangey da Colazione da Tiffany o Il diario di Anna Frank. Ha anche vinto due PATSY (Picture Animal Top Star of the Year) Awards!

Star Trek Discovery – Rancore

Scopri di più

Non abbiamo nemmeno visto la terza stagione di Star Trek: Discovery, ma Grudge è già la sua star. Grudge è interpretato nella terza stagione da Leeu, un gatto Maine Coon di due anni. Si dice che Leeu sia una “meraviglia one-take”. Il team di Star Trek: Discovery ha lanciato un casting per un grosso gatto, e Leeu lo è certamente: i maschi Maine Coon hanno una media di circa 13-8 kg, e Leeu è al limite superiore di quella gamma! Grudge, il migliore amico di Book, si vedrà molto nella nuova stagione.

Ser Pounce – Il Trono Di Spade

Oh Ser Pounce, ti conoscevamo a malapena. Sebbene Tommen Baratheon abbia visto il suo gatto solo in un episodio di Game of Thrones, è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan e oggetto di molte preoccupazioni poiché il terribile fratello di Tommen, Joffrey, ha minacciato di ucciderlo ogni giorno prima della sua morte. Era improbabile che avremmo visto di nuovo Ser Pounce dopo la morte di Tommen, soprattutto perché il Grande Tempio di Baelor è stato fatto esplodere a causa di Cersei Lannister. L’attore di Tommen Dean-Charles Chapman ha dichiarato all’Huffington Post che sperava che il gatto “non fosse rimasto coinvolto nell’esplosione” e che “andasse avanti con la sua vita e si trovasse forse una ragazza”, ma in seguito è stato confermato che il bel Ser Pounce era ucciso fuori dallo schermo. La più triste morte di Game of Thrones, IMO.

Fortunato – Alf

Lucky the Cat è scioccato di riuscire a superare il primo episodio della serie Alf TV di Alf TV. Lucky era un amato alieno di Melmac che voleva mangiarli tutto il tempo. Ci sono stati diversi momenti falsi durante lo spettacolo in cui agli spettatori è stato fatto credere che Alf abbia finalmente mangiato Lucky, ma muore per cause naturali nella quarta stagione, e la famiglia Tanner ottiene un nuovo gatto chiamato Lucky 2.

I Gatti Di Al Passo Con I Kattarshian

Se non eri a conoscenza del reality show online islandese chiamato Keeping up with the Kattarshians, allora ti sei perso.

Lo spettacolo, prodotto in collaborazione con la Icelandic Cat Protection Society, segue quattro gattini che vivono in una grande casa delle bambole dotata di telecamere. I gattini di salvataggio possono essere visualizzati 24 ore al giorno dagli spettatori e sono persino disponibili per l’adozione! Molti dei gatti sono stati riportati a casa dallo spettacolo e sono stati sostituiti da un altro gattino che ha bisogno di una casa.

Puoi guardare lo spettacolo qui.

Miss Kitty Fantastico – Buffy L’ammazzavampiri

Buffy l’ammazzavampiri ha un simpatico gatto. Miss Kitty Fantastico era una gatta perfetta in bianco e nero che era l’animale domestico di Tara e Willow – i due la tenevano segretamente nel loro dormitorio del college, poiché gli animali non erano ammessi. Kitty Fantastico era completamente adorabile, ed era in diversi episodi di Buffy l’ammazzavampiri, ma tre anni dopo il suo debutto è stato implicito da Dawn Summers che l’ha uccisa accidentalmente con una balestra. Mi dispiace, Kitty.

Fluffy – Il Gruppo Brady

Non sono sicuro di cosa abbiano fatto i Brady Bunch con Fluffy quando “sono diventati una famiglia”, poiché il gatto di proprietà di Carol e delle sue figlie è stato visto solo nell’episodio pilota e non è mai stato visto o menzionato di nuovo. Sembra che ami la sua gattina rosa, quindi speriamo che il papà abbia appena avuto un’allergia e Fluffy sia andato in una nuova casa (dove è stato apprezzato!)

Saturday Night Live – Toonces The Driving Cat

Questo è esilarante. Toonces the Driving Cat è una scenetta ricorrente di SNL su un gatto che potrebbe guidare un’auto. SNL ha usato un burattino per mostrare Toonces che guida e usa il volante. Tuttavia, la canzone di apertura presenta un autentico gatto seduto sulla sedia del conducente. Nello sketch originale del 20 maggio 1989, Toonces era il gatto di famiglia di Lyle (Steve Martin) e Brenda Clark (Victoria Jackson), ma in seguito Lyle è stato interpretato da Dana Carvey. Non sarebbe fantastico se il tuo gatto potesse davvero guidare?

Spot – Star Trek La Prossima Generazione

Spot era un adorabile gatto soriano arancione che apparteneva a Data, che viveva con lui sulla USS Enterprise. Spot adorava saltare sulla scrivania di Data ed essere accarezzato. Ha anche scritto una poesia intitolata “Ode To Spot” su di lei. Spot saltava spesso sulla scrivania di Data per accarezzarlo, ma non riusciva a farla smettere di infastidirlo durante il lavoro. Spot aveva anche la reputazione di essere pignolo su chi fosse in grado di andare d’accordo. Spot è stato determinante nel salvare l’Enterprise da una malattia aerea che ha causato la morte di tutte le creature viventi. I suoi gattini sono stati usati come antidoti. È persino sopravvissuta alla distruzione dell’Enterprise-D ed è stata vista in Star Trek Generations e Start Trek Nemesis. Adoriamo il posto!