Cane Eroico Salva Il Proprietario Che Ha Avuto Un Attacco Bloccando Il Traffico

Clover, il cane di Clover, ferma un’auto per aiutare il suo proprietario. Filmati di sicurezza

Il cane salva il proprietario bloccando il traffico sembra uscito da un film, ma gli attori non si vedevano da nessuna parte per le strade di Ottawa la scorsa settimana quando il coraggioso cane da salvataggio di un anno e mezzo Clover ha salvato la vita a Hayley Moore.

Il duo stava passeggiando nel loro quartiere di Stittsville quando Hayley ha avuto un attacco ed è collassata. Haley ha detto che tutto ciò che ricorda è di essere stata svegliata in un’ambulanza e di sentirsi confusa.

Hayley le ha salvato la vita trovando i filmati delle telecamere di sorveglianza di un vicino. Si vede Clover cercare di svegliare Hayley, prima di saltare in mezzo alla strada per fermare Dryden Oatway. Dryden stava tornando a casa dal lavoro.

“È stato abbastanza impressionante che il cane abbia effettivamente bloccato il mio percorso. Oatway ha detto che è tornata sul mio camion per bloccarlo. Ha anche aggiunto che Haley la osservava sempre e non distoglieva lo sguardo. Si teneva a distanza da me ma si assicurava il suo proprietario stava bene ed è stato fantastico”.

Dryden dice che era chiaro che Clover non era entusiasta che lui fosse vicino al suo proprietario, ma che sembrava consapevole che il suo proprietario aveva bisogno di aiuto. Clover non sembrava volesse davvero che toccassi Hayley, ma sapeva che Hayley aveva bisogno di assistenza, quindi si è tenuta a distanza da me.

Clover ha trovato un altro passante e ha aiutato Hayley mentre Dryden era al lavoro. Clover poi corse a casa per informare la famiglia di Hayley. “Si potrebbe dire che non voleva lasciarla anche quando eravamo con lei, ma penso che le sia venuto in mente che era tipo ‘Devo andare a casa per far sapere loro che ha bisogno di aiuto'”, Danielle Pilon, che si è fermato per offrire una mano, ha detto a CTV.

Quando i genitori di Hayley e Clover sono tornati sulla scena, Hayley era in cura dai paramedici. “Guardare Clover prendersi cura di sua sorella e andare all’estremo… ha letteralmente messo in gioco la sua vita per la sua ragazza”, ha detto la mamma di Haley, Diane Moore.

Hayley è tornata a casa e anche se non è chiaro cosa abbia causato il sequestro, dice che sa se succede ancora qualcosa che Clover sarà lì per salvare la situazione.

Haley ha dichiarato: “Se ciò accade di nuovo, mi sento 10 volte più al sicuro e so che lei sarà lì per aiutarmi”. “Sai quanto sono buoni gli animali e lei è un cane davvero fantastico e la amo da morire.

Per storie più commoventi di cani che aiutano gli umani, dai un’occhiata a queste storie stimolanti: