Dyson V8 Contro V10. Il V10 Vale Il Prezzo Premium?

Dyson V8 Contro V10. Molto Più Vicino Di Quanto Pensi

Tag: Confronti

Dyson V8 e V10 sono stati testati nel corso degli ultimi giorni. Questi risultati sono molto più vicini di quanto si possa pensare.

Questi aspirapolvere cordless sono tra le opzioni cordless più ricercate. Il Dyson ha la stessa potenza e aspirazione di un aspirapolvere verticale nella sua impostazione più alta.

Esamineremo in modo approfondito le somiglianze per determinare se dovresti spendere di più per il V10 o il V8.

Diamo Prima Un’occhiata Alle Specifiche Dei Prodotti Dyson V8 E V10.

Dyson V8

Flusso d’aria: 54 cfm
Tempo di esecuzione : fino a 43 min.
Ricarica: 5 ore.
Dimensioni del contenitore della polvere 0,54 litri
Peso: 26 kg

Introduzione Al Dyson H8 E H10

Dyson V8 e V10 sono due degli aspirapolvere cordless più popolari nella loro linea di prodotti.

Ci sono otto opzioni tra cui scegliere tra V15 Detect , Omni Glide , Micro, V11, V10, V8, V7 e V6.

Prendi nota che questo elenco cambierà poiché Dyson sembra aggiungere un nuovo modello ogni anno.

Ci concentreremo sulle somiglianze e le differenze di V8 e V10.

Essendo il Dyson V10 l’opzione più recente, è più potente grazie al nuovo motore digitale che aumenta la potenza di circa il 33% .

Nonostante abbia meno potenza, il V8 è ancora un aspirapolvere capace e ha funzionato come il V10 in tutti i test di pulizia che ho fatto.

Tuttavia, un vantaggio del V10 è che funziona meglio per la pulizia di aree più grandi.

Design Del Dyson V8 Contro V10

La prima cosa che noterai tra il V8 e il V10 è l’allineamento della coppa della polvere e dei cicloni.

Il Dyson V10 è più di un aggiornamento al V8. In realtà è una riprogettazione, che mira a migliorare le prestazioni di pulizia.

Ci sono molte differenze tra questi due modelli, ma concentriamoci prima sulle somiglianze.

Confrontando Dyson V8 e V10 fianco a fianco. Entrambi utilizzano l’interruttore a grilletto ma hanno contenitori per lo sporco diversi.

L’interruttore del grilletto è una caratteristica che non credo verrà modificata.

Nonostante i numerosi reclami, Dyson utilizza lo stesso interruttore di tipo su tutte le linee di prodotti.

Ritengono che sia necessario aumentare la capacità massima della batteria.

Entrambi gli aspirapolvere sono dotati di strumenti intercambiabili per consentire loro di passare dalla modalità stick a quella manuale.

Il V10 mantiene l’interruttore a scorrimento che si trova nel V8, ma l’orientamento è diverso poiché ha tre diverse impostazioni di alimentazione.

Ecco uno sguardo da vicino ai pulsanti di impostazione della potenza di Dyson V8 e V10

Una notevole differenza tra il Dyson V8 e il V10 è il bidone della sporcizia .

Per essere più precisi, l’angolo. Dyson sposta l’allineamento da verticale a orizzontale per migliorare il flusso d’aria, consentendo un migliore flusso d’aria, una migliore efficienza e più potenza.

Sebbene sembri una piccola modifica, la semplice modifica lo rende più efficiente e ha una maggiore capacità.

Il V8 E Il V10 Sono, In Sintesi:

  1. Dimensioni del contenitore della polvere: il nuovo design riallineato ha consentito agli ingegneri Dyson di inserire un contenitore della polvere di capacità maggiore ( 0,77 litri contro 0,54 )
  2. Potenza: il test del flusso d’aria che ho fatto ha rivelato che il Dyson V10 ha fino al 33% di potenza in più con l’impostazione più alta .
  3. Tempo di esecuzione: il V10 funzionerà per un massimo di 61 minuti, mentre il V8 funzionerà per 41 minuti .
  4. Come si svuota Anche se entrambe le opzioni utilizzano lo stesso design igienico, lo svuotamento di un V10 richiede la rimozione del tubo, mentre il V8 no .

Come Puliscono Dyson V8 E V10?

Sulla sinistra ci sono i due ugelli principali per il Dyson V10 e sulla destra ci sono le testine di aspirazione Dyson V8.

Diamo un’occhiata da vicino a come puliscono questi aspirapolvere.

Il sistema a ciclone è un componente chiave delle straordinarie prestazioni di pulizia di Dysons. È un punto fermo in tutti gli aspirapolvere Dysons.

Questo sistema assicura che la polvere più fine rimanga lontana dal filtro per mantenere l’aspirazione anche quando il cestino si riempie.

Questi cicloni aiutano anche a mantenere pulito il filtro pre-motore principale più a lungo di qualsiasi marca che ho testato.

I cicloni su V8 e V10 hanno due livelli. Tuttavia, l’allineamento è diverso.

L’ allineamento del Dyson V8 è perpendicolare al motore . Mentre il V10 si allinea dritto .

Testine Di Pulizia Dyson V8

Il contenuto della confezione può variare a seconda del modello V8 scelto.

Per la versione Absolute sono previsti due accessori per la pulizia dei pavimenti.

Questi due strumenti sono inclusi con Dyson V8 Absolute. Possono essere utilizzati per pulire lo sporco da tappeti e pavimenti duri. Dyson è stato il primo a portare sul mercato uno strumento morbido (a destra).

A sinistra c’è lo strumento rullo morbido o soffice ea destra lo strumento ad azionamento diretto per la pulizia rispettivamente di pavimenti duri e moquette.

Quindi l’opzione Absolute è l’ideale per case con un misto di pavimento nudo e moquette, mentre l’opzione Animal è l’opzione migliore all’interno di case che hanno solo moquette.

Testine Di Pulizia Dyson V10

Per il Dyson V10, otterrai la testina di azionamento della coppia aggiornata e lo strumento rullo morbido.

Come la sua controparte V8, anche la V10 Absolute è dotata di due accessori per la pulizia dei pavimenti.

Lo strumento soffice non è un requisito con il V10 come sarebbe nel V8 perché la testina di pulizia dell’azionamento di coppia ha cancelli regolabili che gli consentono di pulire oggetti più grandi come Fruit Loops o Cheerios.

Lo strumento V10 Torque Drive è dotato di cancelli regolabili che consentono il passaggio di detriti più grandi, come i loop di frutta.

La testata a trasmissione diretta V8 non ha cancelli regolabili e avrà problemi a pulire lo sporco più grande.

Lo strumento di azionamento della coppia ha funzionato eccezionalmente bene nel raccogliere grandi cumuli di sporco durante diversi test. Finché si inserisce attraverso i cancelli, la pulizia di detriti di grandi dimensioni non sarà un problema.

Puoi risparmiare optando per il meno costoso V10 Animal che ha lo stesso set di strumenti dell’Absolute meno lo strumento soffice.

Prove Di Pulizia

Prima di fare i test di pulizia, mi aspettavo che il Dyson V10 facesse molto meglio del V8. Ma dopo diversi round di test, il V8 ha mantenuto la sua posizione e i risultati sono stati più vicini del previsto.

Sorprendentemente, il Dyson V8 ha fatto complessivamente leggermente meglio del V10 quando si tratta di prestazioni di pulizia. Ha anche raccolto sabbia leggermente più incorporata sul tappeto a pelo medio.

Il V8 non ha l’impostazione di potenza media, quindi non durerà quanto il V10. Pertanto, il V10 è migliore se si considera il tempo di esecuzione.

Pulizia Di Pavimenti Duri

Vediamo ora come ho segnato il punteggio complessivo. Diamo prima un’occhiata a come si è comportato ogni modello durante la pulizia di pavimenti duri.

Su pavimenti duri, i punteggi per V8 e V10 sono quasi identici: 99,66% nel caso di V8; 99,84% nel caso di V10.

Si noti che questi due aspirapolvere hanno l’attacco per rullo morbido (disponibile con il modello Absolute) che funziona molto bene su questo tipo di superficie.

Un vantaggio che il V10 Torque Drive ha rispetto all’attacco V8 Direct Drive sono le porte regolabili che gli conferiscono più spazio per la pulizia di grandi cumuli di sporco.

Questi cancelli non sono disponibili sul modello V20 cms, quindi andrà avanti.

Gli strumenti ad azionamento diretto non sono consigliati per l’uso su pavimenti nudi. Non funzionerà in modo efficiente. In uno dei test, non è andato così bene a pulire l’avena quacchera.

Il V8 Fluffy è la scelta migliore se hai molti pavimenti duri. Viene fornito solo con l’attacco del rullo morbido.

Questo strumento è molto efficace nel raccogliere i detriti, anche con le impostazioni più basse.

Inoltre non ha abbastanza spazio per pulire cose come Cheerios, ma il rullo morbido non ha problemi.

Lo strumento V25 cms Fluffy, come il V8, è ottimo per pulire tutti i tipi di detriti dai pavimenti nudi. Raccoglie tutto ciò che incontra, da fondi di caffè, avena quacchera, lettiera per animali domestici e persino anelli di frutta.

Un potenziale problema è la pulizia di una grande qualità di Fruit loop o Cheerios in quanto può ostruire la porta di aspirazione della spazzola a rullo morbido. È davvero un non problema poiché raramente dovrai pulire un grande pasticcio.

Confronto Sabbia Su Pavimento Duro

Entrambi hanno attacchi per rulli morbidi, quindi non ci saranno problemi a pulire la sabbia su pavimenti duri.

Ecco i punteggi:

  • Dyson V8: 99,5%
  • Dyson V10 – 100%

Questi risultati erano molto simili e non porrei troppa enfasi sulla differenza dello 0,5%, poiché è molto piccola.

Tappeto

Il test si compone di tre parti: pulizia della superficie su tappeti a pelo medio e basso, seguita da una pulizia profonda su tappeti a pelo medio.

Il primo test verifica come questi aspirapolvere puliscono lo sporco superficiale.

Il test è facile: cospargere di sporco il tappeto e fare alcuni passaggi in avanti o indietro.

Il Dyson V8 e V10 si è comportato bene con detriti di dimensioni variabili, raccogliendo un’alta percentuale di ciò che ho sparso sulla superficie.

La pulizia della moquette è stata un gioco da ragazzi con l’attacco a trasmissione diretta V8. Tutti i test lo hanno segnato negli anni ’90.

Una debolezza evidente sarebbe la pulizia dei cappi della frutta poiché i detriti di grandi dimensioni non ripuliranno la testa a basso profilo, nemmeno i tappeti.

Per vedere come si comporta il V8 nella pulizia profonda dei tappeti, ho usato 50 grammi di fondi di caffè per strofinare tappeti a pelo medio con 50 grammi.

Il V8 era in grado di raccogliere un rispettabile 97.

7% Media per due test, che non è troppo lontano dal Dyson V10
che ha ottenuto il 97,03% .

La trasmissione di coppia V10 è quasi perfetta sui tappeti e ottiene quasi il 100% nei test di ripresa in superficie.

Non importa se stai pulendo un tappeto a pelo corto o medio. Raccoglierà lo sporco superficiale su entrambe le superfici.

In una pulizia profonda, il V10 ha rilevato il 94,4% di fondi fini di caffè su moquette a pelo medio. Ancora una volta, è la media dei due test che ho fatto.

Che Potenza Ha Il Dyson V8 O V10?

I produttori possono essere vaghi sulla divulgazione dei numeri di potenza. Ad esempio, Dyson afferma solo che i watt d’aria sono il calcolo del flusso d’aria più la quantità di potenza (o watt) prodotta dal vuoto.

Per semplificare il processo, ho usato un anemometro per misurare il flusso d’aria sulla mia bacchetta. Quindi, ho moltiplicato il risultato per 0,026099 per ottenere i numeri finali.

Ho eseguito i test più volte a ciascuna impostazione di potenza per ottenere una cifra di riferimento e garantire che il test fosse il più accurato possibile.

Questi sono i risultati del test.

Questo grafico mostra una cosa molto evidente: il V8 non ha un’impostazione centrale. Il V10 ce l’ha, il che lo rende più efficiente e lo aiuta a funzionare più a lungo.

Confronto Tra Dyson V8 E V10 In Termini Di Dimensioni E Peso

Il V10 può sembrare più grande, ma in realtà non è molto diverso nelle dimensioni.

Il V10 è leggermente più lungo a 125 cm contro i 124 cm del V8. Il percorso di pulizia è di circa 25 cm.

Infine, il V10 è leggermente più pesante con 27 kg, 7 kg in più rispetto al V8.

La pesantezza superiore non sarà un problema sui pavimenti, ma la sentirai in modalità portatile.

Strumenti E Accessori Forniti Con V8 E V10

Gli accessori sono una considerazione importante quando si acquista un aspirapolvere senza fili Dyson. Il tipo di aspirapolvere senza fili Dyson che scegli determinerà quali strumenti sono inclusi nella confezione.

Se scegli la variante comparabile, come Animal o Absolute, otterrai lo stesso set di strumenti.

Guarda le foto e l’elenco di seguito per vedere quali strumenti sono disponibili rispettivamente per V8 e V10.

Ricorda che l’elenco farà riferimento agli strumenti che ottieni dalla variante Absolute.

Accessori E Strumenti Dyson V8

Accessori E Strumenti Dyson V10

Diamo un’occhiata agli strumenti forniti con V8 e V10. A seconda della variante che otterrai, sia il V10 che il V8 hanno lo stesso set di strumenti con alcune eccezioni.

  1. Testine di pulizia Direct Drive: questo strumento può essere utilizzato con Dyson V8. Questo strumento è più comodo su moquette che su superfici dure e può pulire particelle di piccole e medie dimensioni. Ha setole morbide e rigide che lo rendono in grado di pulire a fondo anche su moquette a pelo medio.
  2. Testina di pulizia Torque Drive: un aggiornamento rispetto alla testina a trasmissione diretta. Non solo questo strumento avrà più agitazione, ma ha anche cancelli regolabili che, a mio avviso, rendono lo strumento a rullo morbido un lusso piuttosto che una necessità.
  3. Testa a rullo morbida: un ottimo strumento da avere, soprattutto se vivi su superfici dure. Questo strumento è ottimo per pulire lo sporco. Tuttavia, non funzionerà altrettanto bene sui tappeti.
  4. Strumento combinato: questo accessorio può essere utilizzato come spazzola per pulire le prese d’aria e la tastiera, quando è completamente esteso. Con lo strumento pennello tirato indietro, è utilizzabile come strumento per tappezzeria.
  5. Strumento per fessure: strumento lungo con testa angolata che pulisce le fessure.
  6. Mini spazzola morbida per spolverare: le loro setole morbide sono adatte per superfici delicate come tende e paralumi.
  7. Mini strumento di pulizia motorizzato: questa è una versione più piccola della spazzola di pulizia principale con una spazzola motorizzata. È ottimo per pulire i peli di animali domestici e lo sporco dai rivestimenti in tessuto. Funziona bene anche su moquette a pelo corto.
  8. Bacchetta di estensione: estende la portata dell’aspirapolvere sopra il pavimento. Funziona anche come strumento che puoi collegare alla testina di pulizia principale per aspirare i pavimenti senza sforzo.
  9. Docking Station: Base portaoggetti e base di ricarica che conserva l’aspirapolvere e alcuni accessori.
  10. Caricabatterie: si collega a una presa a muro per caricare l’aspirapolvere.

È Facile Usare Dyson V8 E V10?

Il vuoto stesso è assemblato fuori dalla scatola. Non hai bisogno di attrezzi speciali per mettere insieme le parti.

Tutti gli strumenti forniti con questi aspirapolvere sono tenuti in posizione da un meccanismo di blocco con chiusura a sgancio rapido, il che significa che rimuoverlo sarà semplice come premere un pulsante.

Impostare

È facile impostare uno degli aspiratori. Sebbene le batterie siano cariche quando le togli dalla scatola, sarebbe meglio caricarle per alcune ore.

Include una docking station montabile a parete, che richiede l’esecuzione di alcuni fori.

Questa è l’unica parte in cui è necessario utilizzare gli strumenti. Non è necessario utilizzare il cavo di alimentazione poiché l’aspirapolvere può essere collegato direttamente ad esso. È necessario solo se il vuoto deve essere conservato in verticale.

Non è necessario praticare fori nel muro in modo da poter utilizzare accessori di terze parti come la docking station Masterpart per riporre l’aspirapolvere e gli strumenti in modo efficiente e salvaspazio.

Usabilità

Non è necessario occuparsi di cavi quando si utilizza un aspirapolvere senza fili . Basta prendere l’aspirapolvere e pulire l’area che deve essere pulita, quindi riporla in seguito.

L’ergonomia è un punto di forza perché usare il V8 o il V10 è come una gigantesca pistola ad acqua che preme il grilletto; il motore si accende e pulisce. Dyson fa questo per massimizzare la durata della batteria.

Diventa stancante se si preme il grilletto per lunghi tratti. Se questo è un problema, opzioni come Tineco Pure One S12 sono dotate di un blocco del grilletto che lo mantiene in posizione di accensione.

Svuotare Il Cestino Della Polvere

Entrambe queste versioni hanno un meccanismo igienico, il che significa che aiuta a rimuovere lo sporco dal filtro metallico.

Uno dei fattori essenziali che dovresti considerare quando acquisti un aspirapolvere senza fili è quanto sia facile svuotarlo.

Questi aspirapolvere sono entrambi molto rispettati per l’elevata qualità dei loro sistemi igienici.

Per il Dyson V8, è la leva rossa dietro i cicloni sopra l’aspirapolvere. Questa leva può essere sollevata e l’intero contenitore della polvere cadrà con lo sporco.

Nel V10, la posizione delle leve è nella parte inferiore del cestino, quindi è più un approccio punta e scatta durante lo svuotamento.

Questi aspirapolvere sono in grado di ruotare in modo da poter aspirare attorno ai mobili e sotto di essi.

La differenza di peso non è molto quando si puliscono i pavimenti. Il V8 è leggermente più pesante perché ha un motore e un contenitore più piccoli, il che lo rende più pesante. Tuttavia, questo non fa la differenza nella pulizia dei pavimenti.

Quanto Può Durare La Batteria?

Dyson afferma che la batteria del V20 cms durerà fino a 40 minuti . Il tempo di esecuzione indicato per il V10 è compreso tra 60 e 80 minuti. Questi numeri si applicano solo agli strumenti non motorizzati.

Per verificare se queste affermazioni sono accurate, ho eseguito diversi test con e senza il rullo della spazzola principale e i risultati sono elencati nella tabella seguente.

Confronto Tra Il Dyson V8 E Il V10 Noise

Sorprendentemente il Dyson V10 con il suo motore più grande è leggermente più silenzioso del V8 in modalità normale.

In modalità a basso consumo, il V10 produce solo 63,2 decibel mentre il V8 è a 62,2 .

I risultati del test del rumore possono essere trovati nella tabella seguente.

Garanzia

Tutti gli aspirapolvere senza fili Dyson sono coperti da una garanzia di 2 anni e questo vale per entrambi i modelli.

Ti costerà di più, ma penso che ne valga la pena se vuoi più tranquillità.

Rapporto Qualità Prezzo

Dyson V8

Il Dyson V8 si avvicina al V10 in termini di prestazioni, con alcune eccezioni .

Offre la stessa versatilità e prezzo di strumenti comparabili, ma è meno costoso.

Ciò che il V10 può pulire, anche il V8 sarà in grado di gestire. Questi aspirapolvere sono davvero vicini ai test di pulizia, troppo insignificanti per dichiararsi vincitori.

Lo svantaggio del V8 è che se stai passando dal pavimento duro al tappeto o ai tappeti, dovrai portare sempre con te un altro strumento poiché lo strumento soffice non va bene sul tappeto.

Essendo più leggero, il V8 ha una migliore manovrabilità e meno affaticamento dei polsi durante la pulizia sopra i pavimenti.

Tuttavia, ci sono solo alcuni motivi per cui il V10 è più attraente del V8.

Il tempo di esecuzione è il primo. Il V10 funzionerà più a lungo (fino a 61 minuti) rispetto al V8 e coprirà più area .

Le teste del pulitore dell’azionamento di coppia sono le seconde. Questo strumento è un enorme miglioramento rispetto alla testa a trasmissione diretta del V8 durante la pulizia dei pavimenti nudi .

Puoi pulire anche grandi cumuli di sporco con un semplice movimento a zigzag.

Ciò significa che non è necessario cambiare gli strumenti indipendentemente dalla superficie e rende lo strumento rullo morbido un lusso.

Nonostante questo, il V8 è ancora un ottimo rapporto qualità-prezzo, poiché pulisce meglio del V10, anche durante i miei test di pulizia profonda.

21/02/2022 0

Dyson V10

Con il Dyson V11 presente, i prezzi del V10 sono scesi in modo significativo, il che è una buona notizia per noi consumatori.

Puoi controllare il mio ultimo confronto, dove confronto il V8 e il V11 . Vale la pena controllare.

Non devi scoraggiarti dal prezzo elevato di questo aspirapolvere. Alcuni degli aggiornamenti possono rivelarsi utili a lungo termine.

Questo aspirapolvere è in grado di pulire a fondo i tappeti ed è uno dei suoi migliori risultati.

Il V10 è una scelta migliore se hai molti tappeti in casa. Ha più potenza, una maggiore capacità di sporco e funziona più a lungo.

I consumatori sono stati contenti delle prestazioni del V10 e in realtà lo preferiscono al V11 a causa della differenza di prezzo.

22/01/2022 0

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per Le Prestazioni Di Pulizia

Anche se il V10 ha più potenza, il V8 è all’altezza quando si tratta di pulizia. Il V8 era efficace quasi quanto il V10 nella pulizia dei fondi di caffè incorporati. Anche durante i test di pulizia profonda.

Il V8 ha ottenuto il 94,3% contro il 94,4% del V10, che è il più vicino possibile.

La differenza principale è il tempo necessario per l’esecuzione. Il V8 pulisce bene come il V10 ma non durerà a lungo. Scegli Dyson V10 se la tua casa è più grande. Se la tua casa è più piccola, puoi scegliere il V8.

Tenendo conto del prezzo, direi che il V8 offre un valore migliore essendo l’opzione più economica.

Vincitore: Dyson V8

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per La Tua Capacità

Il bidone V10 è quasi il doppio delle dimensioni del V8 0,77 litri contro 0,54 . Vincitore: Dyson V10

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per Il Tuo Tempo

Il V10 durerà circa 61 minuti con strumenti di sola aspirazione. Mentre il V8 può durare fino a 41 minuti .

Quel numero scende a 27 minuti con l’impostazione centrale con la testina di pulizia principale collegata, mentre il V8 dura fino a 31 minuti con l’impostazione più bassa.

Tuttavia, il V10 ha un flusso d’aria più elevato quando si confrontano entrambe le impostazioni, il che compensa il vantaggio del V8.

Vincitore: Dyson V10

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per L’ergonomia

Sebbene il V8 sia più leggero delle altre opzioni, pesa meno (0,1 libbre).

Tuttavia, il V10 si sente più pesante all’avambraccio quando lo usi sopra i pavimenti a causa del cestino, del motore e della batteria più grandi. Il V8 è anche più agile intorno ai mobili.

Dyson V8 vince il premio

Sia il V8 che il V10 costano facilmente e se il pensiero di spendere quel tipo di denaro ti fa rabbrividire, allora guarda queste opzioni che costano .

Aspirapolvere Cordless Dyson Disponibili In Altre Versioni

Dyson contro altri marchi

Il Verdetto: Quale Dovrei Comprare?

Con la maggiore potenza del Dyson V10, il contenitore più grande e tempi di esecuzione più lunghi, la tecnologia sembra promettente. Ma sento che il prezzo è troppo alto (almeno per il V10 Absolute) per i miglioramenti delle prestazioni.

Dyson afferma che il rullo della spazzola offre il 25% in più di agitazione . Tuttavia, questo non sembra essere il caso nella vita reale, come ho visto nei miei test.

Tuttavia, il V10 funziona molto più a lungo, quindi avrà più autonomia e l’attacco per la trasmissione di coppia è migliore su superfici dure, quindi puoi effettivamente acquistare il V10 Animal all’incirca allo stesso prezzo del V8 Absolute.

È importante che i consumatori scelgano la variante giusta, poiché gli allegati possono variare.

Il Vincitore: Dyson V10 (migliori Prestazioni E Usabilità)

Confrontando Dyson V8 e V10, ho notato che Dyson dedica molto lavoro ai minimi dettagli.

Il Dyson V10 ne è un buon esempio. Il V8 è già un prodotto eccellente che supera altri aspirapolvere cordless in termini di prestazioni, ma sentono ancora che c’è spazio per miglioramenti da qui il rilascio del V10.

È costoso ma può essere uno strumento prezioso per mantenere pulita la tua casa.

Vuoi Acquistare Il Dyson V8

Se non vuoi spendere €€€ per il V10, il Dyson V8 è un’ottima opzione.

Durerà il doppio di un V6 dotato di un motore igienico, il che rende più facile eliminare lo sporco.

Quando si tratta di prestazioni, la differenza tra il V8 e il V10 è trascurabile. I test di pulizia erano troppo ravvicinati per determinare quale fosse il vincitore.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui il V8 è una scelta migliore per te.

  1. L’opzione più economica: dei due aspirapolvere sul mercato, il V8 risulta essere l’opzione più conveniente. V11 rende i V20 cm più convenienti. Pulisce bene come il V10.
  2. Prestazioni di pulizia eccezionali: in quasi tutti i miei test di pulizia, il V8 ha ricevuto voti alti. Tuttavia, l’accessorio a trasmissione diretta fatica a pulire i loop di frutta su entrambe le superfici. Non ha funzionato bene su pavimenti duri.
  3. Vuoi qualcosa di meglio del V6: non commettere errori sul fatto che il V6 sia un buon prodotto, ma il V8 risolve i problemi del V6 che includono il breve tempo di esecuzione di 20 minuti e il contenitore della polvere che può essere disordinato da svuotare.
  4. Versatilità Hai una sfilza di accessori per pulire diverse parti della tua casa con il V8.

21/02/2022 0

Vuoi Acquistare Il Dyson V10 O No?

Il Dyson V10 è il futuro degli aspirapolvere senza fili, offrendo tempi di funzionamento prolungati e potenza paragonabile ai montanti.

Un motivo per optare per il più costoso V10 sarebbe la gamma migliore.

Sulla base dei miei test, questa opzione può durare fino a 61 minuti. Ha anche un rullo spazzola standard che funziona ugualmente bene con superfici dure.

Puoi anche scegliere la versione Animal, che è meno costosa e ha gli stessi strumenti ma senza l’attacco del rullo morbido.

22/01/2022 0

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui il V8 è una scelta migliore per te.

  1. Un ottimo strumento per la trasmissione di coppia: la trasmissione di coppia V10 è superiore all’accessorio a trasmissione diretta V20 cms per pavimenti duri. Potrebbe raccogliere grandi quantità di sporco, persino anelli di frutta.
  2. Lunga autonomia: anche con gli strumenti elettrici, Dyson V10 può funzionare fino a 40 minuti a bassa potenza, con un sacco di pulizia dei pavimenti in un appartamento.
  3. Non è necessario cambiare costantemente gli utensili: la testa di azionamento della coppia ha un vantaggio significativo in quanto può pulire lo sporco più grandi pezzi con i suoi due cancelli. Avere questa caratteristica annulla il vantaggio della testa del rullo morbido. Non avrai bisogno della testina del rullo morbido nelle normali situazioni di pulizia, poiché la trasmissione di coppia farà il lavoro anche su superfici dure.
  4. Contenitore per lo sporco di grandi dimensioni: il contenitore per lo sporco di grande capacità significa che non dovrai svuotarlo così spesso.