Come Acquistare E Installare Recensioni/valutazioni/prezzi Di Nastri LED

Una delle luci più popolari oggi sul mercato è il LED.

L’illuminazione a LED presenta molti vantaggi rispetto alle sorgenti luminose a incandescenza come un minor consumo di energia, una maggiore durata e dimensioni ridotte. La tecnologia LED sta rapidamente sostituendo l’illuminazione fluorescente e ad incandescenza.

Dimostreremo quanto sia facile installare una bella illuminazione d’accento con il nastro LED. Il nastro è molto sottile, quindi è discreto a differenza delle barre luminose standard.

Puoi usare il nastro LED per un’illuminazione extra in molti punti. Per esempio:

Sotto i pensili, sopra i pensili e dentro i pensili

Illuminazione del gradino

Modanature a corona

Quali Sono I Requisiti Per Acquistare E Installare Il Nastro LED?

  1. Nastro LED
  2. Connettori e feed
  3. Alimentazione elettrica
  4. Interruttore (se non incluso con l’alimentatore)

Di Cosa Avrà Bisogno Il Venditore Per Aiutarti A Scegliere Il Nastro LED Giusto?

Misure o layout del tuo progetto

Seleziona Sono Colore E Luminosità

Le temperature Kelvin vengono utilizzate per misurare i colori da 2700k fino a 7000k.

La maggior parte dei progetti residenziali utilizza temperature di colore più basse, intorno a 2700k-3500k, che sono chiamate bianco caldo (luce giallastra). 3500-7000K è una luce più fredda simile a quella fluorescente o alla luce solare.

La luce più fredda è consigliata per gli armadi con colori blu o neri. Non è l’ideale per le cucine perché sbiadisce i toni più chiari e i toni della terra.

La luminosità dipende dalla temperatura Kelvin. Alcuni colori appaiono più luminosi di altri. Per l’illuminazione delle attività, consiglio un nastro LED ad alto rendimento con 2700-3500k.

Di Che Alimentatore Ho Bisogno?

  1. Decidi prima quanti piedi di nastro LED ti serviranno per l’installazione
  2. Esempio di layout della cucina con nastro LED sopra i 3,5 m: (11,5×2,6 LED Watt per piede = 29,9 Watt).
  3. Si consiglia di avere almeno il 20% in più di potenza rispetto a quella che si utilizza.
  4. Dimmerabile o non dimmerabile

Installazione Dell’illuminazione A Nastro LED

Installazione Dellilluminazione A Nastro LED

NOTA: Consultare un elettricista prima di qualsiasi installazione.

Effettuare tutte le connessioni e testare il sistema prima dell’installazione, il nastro LED può essere montato su quasi tutte le superfici. Assicurati che la superficie sia pulita e priva di olio.

Tagliare Il Nastro LED Alla Lunghezza Desiderata

Il nastro LED può essere tagliato con le forbici utilizzando la linea di taglio contrassegnata. Questo si trova ogni 3 LED, tranne dove si trovano le gocce di saldatura.

La saldatura si trova ogni 19-

Creare Le Tue Connessioni

Ogni confezione di nastro LED include connettori LTW-24 Ribbon-to-Power Supply. L’LTW-24 si collega all’inizio del nastro. Non è necessario collegare un LTW-24 durante la prima esecuzione.

Collegamento Del Nastro LTW Ai Connettori Di Alimentazione E Del Nastro Della Serie LTC Ai Connettori Del Nastro Con Il Nastro LED Tagliato

Staccare una piccola parte del supporto di carta marrone dall’estremità del nastro che verrà attaccato al connettore della serie LTW/LTC. Questo esporrà l’adesivo 3M sul retro del nastro che viene utilizzato per attaccare il nastro alla superficie desiderata.

Tirare leggermente indietro la piccola barra di plastica nera dal connettore. Posiziona il nastro nel connettore e assicurati che la piccola striscia di plastica nera si trovi sul lato adesivo posteriore. NOTA: assicurarsi che la piccola striscia di plastica nera si trovi sul lato adesivo posteriore. Ciò eviterà che i nastri tagliati vengano inseriti all’indietro nei connettori.

Assicurarsi che il nastro sia nello stesso orientamento in tutta l’applicazione. Il nastro segna chiaramente (+) e (–) Spingere leggermente la barra in posizione. Questo aggrapperà automaticamente il connettore al nastro. Ora il nastro può essere collegato al tuo alimentatore.

Di seguito è riportato uno dei miei layout di illuminazione della cucina finiti con nastro LED e articoli necessari per le installazioni sotto il mobile.

  • LTR300WW (nastro LED da 42 cm).
  • LTW-24 (connettore di alimentazione).
  • LTC-3 (connettore da nastro a nastro)
  • LTHM50DIM (alimentazione di energia dimmerabile)