Trapunte Veloci Jiffy. Trapunte Per Persone Con Limiti Di Tempo

Trapunte Veloci Jiffy. Trapunte Per La Revisione Del Tempo Sfidato

Annies Quilting ha pubblicato un libro tascabile nel dicembre 2015. Ha guadagnato molta attenzione nella comunità del quilting. Il libro ha lo scopo di fare una cosa: aiutare i quilter a realizzare una trapunta veloce.

Perfetto sia per i principianti che per i quilter avanzati, il libro: Jiffy Quick Quilts: Quilts for the Time Challenged ha qualcosa per tutti.

Anche i quilter più esperti possono raccogliere suggerimenti che miglioreranno la loro trapuntatura. Questo libro merita di essere un’aggiunta permanente alla tua libreria. È scritto da Annies, quindi sai che sarà pieno di molte ottime informazioni da digerire.

Note Su Annies

Credo nel conoscere la persona che fornisce informazioni sul quilting. Questa è una forma d’arte, quindi perché ascoltare qualcuno senza esperienza? Annies fa parte di un’azienda fondata nel 1925 sulla base dei loro progetti originali per il cucito, il lavoro a maglia e l’uncinetto.

L’azienda con sede in Indiana vende i propri libri nelle principali catene di negozi di tutto il mondo.

È lecito ritenere che abbiano una certa esperienza nel mondo del quilting. Hanno più esperienza di molti quilter che conosco.

Aprendo Il Libro Per La Prima Volta

Il libro è disponibile in cartaceo, oltre che in formato digitale. Puoi scaricare il libro in formato digitale se possiedi un Kindle o qualsiasi altro smartphone.

Personalmente, preferisco i tascabili perché sono più comodi da avere a portata di mano e facili da sfogliare quando ne ho bisogno.

La cosa unica di questo libro è che è lungo solo 48 pagine, quindi non è pieno di tutta la lanugine di cui sono pieni libri simili.

Cosa c’è in questo libro?

  • 8 trapunte
  • un corridore del letto
  • un runner da tavola

Il libro ha anche una pagina web dove puoi andare a stampare i modelli di tutti i design. Ciò ti consentirà di avviare rapidamente il progetto.

Tutti i progetti sono stati selezionati e inclusi per il loro rapido completamento. L’obiettivo del libro è aiutare i nuovi quilter a iniziare con progetti che non richiedono molte settimane o mesi. A meno che tu non stia usando un kit per quilting, troppo spesso ci vogliono mesi per completare un progetto e quando una persona non ottiene quella gratificazione istantanea, la allontana dal mestiere.

Il libro si tuffa nelle 10 ricette che farai, ognuna con il suo nome univoco, come la Cake Walk .

E ci sono anche altre tre parti del libro:

  • Nozioni di base sul quilting: questa è una guida di base al quilting e ha lo scopo di iniziare il più rapidamente possibile. Questo è un ottimo piccolo aggiornamento, ma non aspettarti di apprendere tecniche avanzate qui.
  • Ringraziamenti speciali: questa è una semplice sezione di ringraziamenti speciali che non puoi trascurare.
  • Forniture: Annies vende modelli e forniture, quindi cercano di fare una vendita nel libro. Questa non è una sorpresa ed è probabilmente una pratica consigliata all’azienda.

Il Primo Progetto: Un’indagine

Cake Walk è il primo progetto ad essere elencato. Questo ti dà un’idea di cosa conterrà il resto. La cosa fantastica di questo progetto è che nulla è lasciato al caso e ti verranno fornite le informazioni necessarie per iniziare e terminare rapidamente il tuo progetto.

Questi progetti iniziano con:

  • La dimensione richiesta dei quadrati (ad esempio quadrati di 25 cm)
  • Una foto del design completato in modo che tu sappia in cosa ti stai cacciando
  • Il livello di abilità richiesto per trapuntare il progetto (principiante).
  • Specifiche delle dimensioni dell’intera trapunta
  • Requisiti pretagliati (19 quadrati pretagliati da 25 cm)
  • Il tessuto ha bisogno in cantieri con più requisiti spesso elencati
  • Requisiti per il dorso e la battuta
  • Avrai bisogno di elementi di base come filo e strumenti per cucire.

E questo è solo l’inizio di ciò che il progetto offre. I progetti verranno quindi spostati nelle note del progetto, che possono essere lette in anticipo per consentire al progetto di procedere rapidamente.

Quindi, passerai ai requisiti di taglio e a un processo passo-passo per completare la trapunta.

Ci sono anche sezioni di ispirazione, che mostrano altri modelli che possono essere seguiti per stampe di diverse dimensioni.

Se aggiungi opzioni di dimensionamento, sono disponibili 20 progetti in totale. Tuttavia, questo sarebbe sempre lo stesso dei 10 progetti di base, solo in dimensioni diverse.

Professionisti

  • Le istruzioni e le linee guida per la pianificazione del progetto sono molto approfondite
  • Perfetto per i quilter alle prime armi che vogliono ottenere soddisfazione dai loro progetti
  • Questo dovrebbe essere un progetto per il fine settimana, non a lungo termine.
  • In pochi minuti, il lettore è pronto per iniziare i progetti.

Contro

  • L’azienda si promuove un po’ nel libro
  • Le dimensioni contano: supporto e battuta

Una lamentela è che il libro diceva “back to size” e “batting to size”. Ciò significa che dovrai calcolare tu stesso il dimensionamento. Non è un grosso problema, ma sarebbe stato bello non dover fare i calcoli.

Questo libro è ottimo per i principianti, con schemi semplici che possono essere adattati alle tue esigenze specifiche.

I modelli e i disegni sono tutti molto carini, il che è un vantaggio.

I quilter che hanno appena iniziato o che stanno tornando al quilting dopo una lunga pausa scopriranno che tutti questi progetti sono il modo perfetto per immergersi nel quilting.

Ti consigliamo questo link se stai cercando altri libri sul quilting: