Quilters Choice Marking Pencils Una Soluzione Quasi Perfetta

Credo di aver provato tutti i metodi per contrassegnare le linee di trapunta. Ogni volta che inizio una trapunta provo con un metodo diverso, una matita nuova o un pennarello diverso. Alcuni hanno funzionato abbastanza bene per i tessuti di colore chiaro, ma hanno dimostrato di avere conseguenze nascoste come riapparire in un secondo momento. Non ho ancora trovato nulla che mi piaccia per i tessuti scuri.

Preparandomi per un nuovo design di applique, ho usato la matita per segnare Quilters Choice

Questa è la versione bianca del motivo che ho usato per ricalcarlo sul mio tessuto di fondo scuro usando la mia taglierina rotativa fiskars. Ho tracciato tutte le linee di questo modello dettagliato in una volta per vedere come le linee avrebbero resistito alla manipolazione del tessuto. Mentre lavoravo, le linee sono rimaste chiare come il giorno in cui le ho indossate.

Ho voluto confrontare le matite scelte quilters in bianco e argento per vedere come si confrontano con tutte le altre matite segnapunti che ho raccolto nel tempo.

La Prova Di Disegno

Il primo test è stato quello di tracciare delle linee. Ho usato tutte le mie matite bianche per tracciare linee su tessuto scuro. La matita bianca Quilters Choice era facile da usare, lasciando una linea bianca brillante che era molto visibile. Una matita diversa ha creato una linea quasi altrettanto brillante e chiara, ma ci è voluto del tempo per far apparire le linee anche leggermente migliori.

Ho usato la matita argentata Quilters Choice per disegnare il tessuto bianco. Era accompagnato da una matita lavabile in grafite per segnare la trapunta e una normale matita manuale da 0,5 mm. Tutte queste linee erano chiare e facili da vedere.

Poi ho deciso di vedere quanto bene potevo fare le linee. Tutte le matite sono state temperate fino a diventare una punta sottile, o almeno è quello che ho fatto. Le matite Quilters Choice si sono temperate perfettamente la prima volta. La maggior parte degli altri si è sbriciolata e ha dovuto essere affilata più volte per ottenere il punto che volevo.

Mentre disegnavo linee sul tessuto scuro, solo la matita Quilters Choice ha segnato facilmente senza troppa pressione. Altri hanno richiesto più pressione e hanno reso le linee più pesanti. Oppure i punti erano troppo fragili per essere riutilizzati.

Tutte le matite sono state in grado di tracciare linee sottili su tessuto bianco. La matita meccanica da 0,5 mm ha tracciato la linea più sottile e leggera.

Il Test Delle Macchie

Il test di sbavatura è stato successivo. Ho fatto scorrere la mano lungo le linee che avevo disegnato sul tessuto scuro. Tutti tranne due sfocati in modo significativo o spazzati via. Quello con la matita Quilters’ Choice era leggermente sfocato, mentre l’altro era chiaro e nitido.

Successivamente, ho strofinato le linee sul tessuto scuro per vedere se riuscivo a toglierle. Le linee, ad eccezione di Quilters Choice, sono state cancellate lasciando dietro di sé immagini spettrali. Inalterata è stata la linea che è stata fatta con Quilters Choice.

Poiché tutti i pennarelli che ho usato sul tessuto bianco devono essere lavati, le sbavature e lo sfregamento non hanno avuto alcun effetto.

Il Test Di Lavaggio

Ho riapplicato le linee che avevo cancellato, quindi sono passato al test di lavaggio sia per il tessuto scuro che per il tessuto chiaro.

Prima ho messo ciascuno in acqua fredda. Con un piccolo fruscio in giro, le linee della matita di Quilters Choice sono scomparse quasi completamente. Le altre linee erano ancora visibili.

Poi ho provato il sapone. Sono stato in grado di lavare il sapone senza vedere nessuno dei segni di matita di Quilters Choice. Tuttavia, le immagini dei fantasmi erano ancora lì. Un’eccezione era la matita meccanica da 0,5 mm. Era leggermente sbiadito ma era ancora chiaramente visibile.

A quel punto ero praticamente venduta sulle matite per segnare Roxanne Products, pronta a rinunciare a tutte le altre. Ma il giorno dopo ho deciso che in alcune circostanze, la capacità di spazzare via le tue linee potrebbe essere un vantaggio.

Ad esempio, se avessi un muro appeso che non puoi lavare, avresti bisogno di un modo per sbarazzarti delle linee. Quindi forse Quilters Choice non è l’unica soluzione di cui hai bisogno. Quindi torniamo ai test

Il Test Di Pulizia

Ho provato a cancellarli riapplicando le linee di matita di Quilters Choice. Niente da fare. Ho quindi inumidito un asciugamano per pulire le linee. Sono stato in grado di rimuovere le linee bianche dal tessuto scuro senza alcun segno rivelatore.

Ma le linee argentate sul tessuto bianco non hanno funzionato altrettanto bene. Le linee, sebbene significativamente più chiare, erano ancora visibili, anche se non più visibili della matita meccanica da 0,5 mm dopo un lavaggio con acqua e sapone.

Penso che la mia caccia a una soluzione di marcatura completa sia finita. Le matite per segnare Roxanne Products Quilters Choice sono ciò che userò per tutti i miei progetti, tranne quando il progetto è realizzato in tessuto leggero che non può essere lavato. In tal caso, probabilmente userei del nastro adesivo invece di qualsiasi matita per segnare.