Laboratorio Brindle. 11 Cose Che Devi Sapere! Guida 2022

Che Cos’è Un Brindle Lab E Come Funziona?

Che Cos Un Brindle Lab E Come Funziona

Brindle Labs è una razza rara di Labrador Retriever che è considerata il cane di famiglia numero 1.

Le probabilità di trovare un Lab completamente Brindle sono scarse poiché la colorazione tigrata in Labs è solitamente su alcune parti del corpo, come un Chocolate Lab con zampe Brindle.

Brindle è un motivo a cappotto con macchie o strisce scure su una base marrone.

Questi sono i colori più comuni per i labrador:

  • Nero
  • Cioccolato
  • Giallo

I laboratori hanno un colore tigrato che è il risultato di un raro incrocio genetico nel loro processo di riproduzione. I Brindle Labs vengono spesso scambiati per una miscela di razza, anche se sono di razza (se stai acquistando da un allevatore onesto e certificato). Il mantello colorato, indipendentemente dal fatto che sia di razza o meno, è considerato un errore.

Il Brindle Lab non è raccomandato per i cani da esposizione. A causa della loro rarità, l’American Kennel Club (AKC) non riconosce Brindle come tipo di colore per Labs. Brindle Labs non può competere per questo motivo.

The Lab è nato a Terranova, nonostante l’appeal americano che ha attirato. Mentre era in patria, la razza serviva come anatra da riporto, lavorando con i pescatori.

La razza era molto popolare nel 1800. Dopo aver attirato l’attenzione dei nobili inglesi, la razza si è trovata in Inghilterra, dove ha continuato a prosperare.

Nel 1903, l’Inghilterra Kennel Club riconobbe questa razza.

Quanto Costano?

Di solito, i laboratori di razza hanno una fascia di prezzo con il prezzo medio in calo

Il prezzo che paghi da un allevatore dipende da molte cose, come ad esempio:

  • Domanda e offerta locale
  • Lignaggio
  • Reputazione dell’allevatore
  • Salute

Sebbene la colorazione tigrata possa essere difficile da trovare nei laboratori, non significa che il prezzo aumenterà. Il modello può effettivamente abbassare il costo perché non sono in grado di competere negli spettacoli.

Se il prezzo è troppo alto per supportare un laboratorio Brindle, l’allevatore potrebbe non essere affidabile.

I Brindle Labs sono più costosi del loro acquisto iniziale. Anche il budget per altri articoli è importante.

Considera queste considerazioni sui costi:

  • Delizie e cibo
  • Forniture (ciotola, collare, guinzaglio, ecc.)
  • Cure veterinarie
  • Addestramento all’obbedienza, se necessario

Questi costi non finiranno dopo l’adozione del tuo cucciolo. Dovresti assicurarti di avere i mezzi finanziari per prenderti cura del tuo animale domestico.

Come Posso Acquistare Un Brindle Lab?

Quando si acquista un Brindle Lab, è importante trovare un allevatore affidabile. Un allevatore in grado di rispondere alle tue domande e fornire informazioni sui genitori è una garanzia che ottieni un laboratorio Brindle di razza.

L’adozione è un altro metodo. L’adozione di un cane può fornire a Brindle Lab la casa e le informazioni giuste, anche se potrebbe non rivelare molto sui suoi genitori. Invece di pagare un prezzo elevato da un allevatore, pagherai la quota di adozione del rifugio.

Come Ottenere Un Laboratorio Brindle

Sebbene i laboratori abbiano un’ottima reputazione per essere inseriti in strutture familiari preesistenti, ci sono ancora molte cose da imparare. Adottare qualsiasi cane significa adeguarsi ai requisiti che derivano dalla razza.

Il tuo stile di vita dovrebbe essere progettato per garantire che il tuo animale domestico sia felice e in salute. Essere in grado di soddisfare le loro esigenze significherà a lungo termine un cane più sano e più contento.

Durata

In media, ci si può aspettare che i Brindle Labs vivano da 10 a 12 anni. Fortunatamente, la durata della vita è relativamente lunga per questa razza, il che significa molti anni di grandi ricordi.

Temperamento

I Brindle Labs sono descritti come cani fiduciosi, gentili ed estroversi. Questa razza è amichevole con quasi tutti coloro con cui entrano in contatto. Il tuo Brindle Lab sarà il più vicino alla sua famiglia, quindi assicurati di essere lì per mostrare affetto.

A causa del legame speciale che questa razza ha con la sua famiglia, il Brindle Lab può essere protettivo nei confronti della propria casa e dei propri cari. Sono ottimi cani da guardia e vigili, sebbene questa natura protettiva non si traduca in aggressività.

I laboratori sono gentili e si prenderanno sempre cura dei loro compagni umani. Il Brindle Lab è felice di essere lì per te, sia che tu stia cercando un amico con cui guardare la TV o una spalla su cui piangere.

Come Viene Addestrato Un Laboratorio Brindle?

In generale, i laboratori sono entusiasti quando si tratta di apprendere nuove abilità. Questa caratteristica positiva può semplificare l’allenamento! Detto questo, ci sono alcune cose da prendere in considerazione quando si tratta di addestrare un Brindle Lab.

  • Dopo aver portato a casa il tuo cane, l’addestramento all’obbedienza dovrebbe essere iniziato immediatamente. È importante che la razza impari le abilità di obbedienza mentre introduce il cane e i suoi comandi.
  • Poiché il Lab è un cane abbastanza grande, imparare a non tirare al guinzaglio è un’abilità importante da padroneggiare. Questa abilità non solo renderà più facile portare a spasso il tuo cane, ma può anche prevenire possibili incidenti.
  • La socializzazione è importante da implementare con la maggior parte delle razze canine. La timidezza è comune nei cuccioli e presentarli a nuove persone e animali domestici può aiutarli a invecchiare dall’ansia e ad avvicinarsi agli estranei con cordialità. La socializzazione è importante per le case famiglia e le case con più di un animale domestico.

Di Quanto Esercizio Hanno Bisogno?

Mentre il Lab è un cucciolo, non avranno bisogno di seguire una routine di esercizi. Dopo 3 mesi, puoi implementare la regola dei 5 minuti nella routine quotidiana dei tuoi cuccioli.

La regola dei 5 minuti è un sistema comune utilizzato con i cuccioli. Per ogni mese di età, incorpori 5 minuti di esercizio due volte al giorno. Se il tuo cucciolo ha cinque mesi, dovresti fargli esercitare 25 minuti due volte al giorno. La regola dei 5 minuti dovrebbe essere utilizzata fino a quando il cane non è completamente cresciuto.

Il modo in cui si comporta il Lab determinerà la quantità di esercizio necessaria. Si raccomanda che un laboratorio si eserciti per almeno un’ora al giorno. Naturalmente, si possono fare eccezioni per i laboratori estremamente energici o più rilassati.

Sono Per Principianti?

I labrador sono ottimi per i proprietari di cani che hanno appena iniziato. Se il pensiero di addestrare un cucciolo sembra scoraggiante, il Brindle Lab sarà più che felice di dimostrare che hai torto. A causa del loro entusiasmo, l’addestramento è più un piacere che una seccatura, il che può rendere più facili i primi passi per possedere un cane per i principianti.

Questo temperamento di razza include molti tratti desiderabili. Tutti noi vogliamo un animale domestico che ci ammiri tanto quanto noi lo amiamo, e quando si tratta del Brindle Lab, questo cane ti ricorderà sicuramente quanto ti ama!

I proprietari di cani per la prima volta con le famiglie possono calmare qualsiasi dubbio quando adottano un Brindle Lab, poiché sono molto apprezzati per essere ottimi cani da famiglia e gentili con i bambini.

Di Quanta Cura Ha Bisogno Il Mio Laboratorio Brindle?

Poiché i Brindle Labs sono dotati di un bellissimo doppio strato, ci sono alcuni requisiti speciali di toelettatura per mantenerlo in buone condizioni.

I doppi cappotti hanno 2 strati di pelliccia. La finitura è impermeabile e ruvida che si oppone ai fini peli morbidi che compongono il sottopelo. Il sottopelo rinfresca il cane durante la calda stagione estiva e fornisce isolamento una volta che l’inverno arriva.

I labrador perdono molto. Ciò è in gran parte dovuto al loro doppio mantello.

Lo spargimento di Labs seguirà questo schema:

  • I laboratori perdono il mantello due volte l’anno. Questo di solito è in primavera e in autunno. Durante questo processo, il sottopelo cade in base alla temperatura e ai cambiamenti stagionali.
  • Durante la stagione dello spargimento, è importante spazzolare il tuo Brindle Lab . Non tendere al pelo del capannone può causare irritazione.
  • Al di fuori della stagione della muta, si consiglia di spazzolare 2 o 3 volte a settimana . Se il Brindle Lab viene spazzolato regolarmente, il loro pelo sarà sano e lucente. La spazzolatura riduce la pelliccia che deve essere rimossa dai mobili in seguito.

Anche se può sembrare un sacco di lavoro, i laboratori richiedono solo questo livello di cura. Inoltre, la loro muta è ancora molto più controllata rispetto ai cani a pelo lungo.

Uno strumento di deshedding che funziona bene può fare una grande differenza nella salute del tuo laboratorio. Dai un’occhiata alla nostra recensione di FURminator for Dogs!

Quanto Spesso Un Laboratorio Brindle Ha Bisogno Di Fare Il Bagno?

I Labrador Retriever non hanno bisogno di essere lavati spesso, il che è sorprendente considerando le loro dimensioni. I bagni dovrebbero essere fatti solo una o due volte al mese, a meno che il tuo Brindle Lab non sia incline a mettersi nei guai.

I laboratori hanno oli naturali che proteggono dallo sporco e idratano la pelle. Lavare troppo spesso potrebbe seccare la pelle di questa razza, quindi quando si tratta di Brindle Labs e fare il bagno, il compito è una manutenzione moderatamente bassa.

Quale Cura è Necessaria Per Un Laboratorio Brindle?

Ci sono molte cose che devi sapere su come prendersi cura adeguatamente di qualsiasi cane, oltre alla toelettatura. Seguire questi consigli ti aiuterà a mantenere il tuo amico a quattro zampe felice e in salute.

La mancata cura del tuo cane può portare a problemi medici che potrebbero comportare costose visite dal veterinario.

Cura Dell’orecchio

Le orecchie flosce sono una caratteristica distintiva del Lab. Sebbene la floppiness sia adorabile, è necessario tenere d’occhio la loro cura dell’orecchio per assicurarsi che rimangano in salute.

  • La pulizia regolare è importante. Usa una soluzione detergente sicura e adatta agli animali domestici.
  • Non inserire mai alcun oggetto, come un cotton fioc o batuffoli di cotone, nel condotto uditivo del cane. Spingere qualsiasi oggetto all’interno dell’orecchio del tuo cane può causare danni.
  • Quando si tratta di controllare le orecchie di Brindle Labs, più spesso è meglio è. Dare una rapida ispezione delle orecchie può portare consapevolezza a eventuali infezioni o segnali di pericolo.
  • Prima di tentare di pulire le orecchie, assicurati che il tuo cane venga esaminato da un veterinario se ha segni di infezione.

Questi passaggi assicureranno che le orecchie del tuo animale domestico siano abbastanza sane da consentirgli di sentirti mangiare le patatine. Chi può resistere a quegli occhi imploranti da cucciolo?

Cura Delle Zampe

Anche se non è difficile, le zampe del cane hanno bisogno di un po’ di attenzione. Tagliare le unghie dovrebbe essere fatto regolarmente. Se le unghie di Labs crescono troppo a lungo, possono influenzare le loro zampette e camminare normalmente può diventare difficile. Le unghie disordinate possono causare problemi scheletrici nei casi più gravi.

È comune che il taglio venga eseguito ogni due mesi. Dovresti prestare maggiore attenzione alle unghie Brindle Labs poiché potrebbe essere necessario tagliarle più spesso. Se senti dei clic, è probabile che le unghie debbano essere tagliate.

Manutenzione Dei Denti

I cani hanno bisogno di lavarsi i denti regolarmente, proprio come gli esseri umani. Si consiglia di spazzolare i denti di Labs una volta al giorno o fornire loro masticazioni dentali.

Una cattiva igiene dentale può causare una serie di problemi. Se il tessuto gengivale viene danneggiato, il supporto del dente può essere indebolito. Ciò potrebbe portare alla perdita dei denti in futuro.

In alternativa, masticare ossa, giocattoli e altri lavori da masticare dura aiutano a rimuovere la placca e il tartaro dai denti! Se il tuo Brindle Lab si impegna regolarmente con i suoi giocattoli, spazzolare meno spesso potrebbe essere tollerabile.

Leggi la nostra guida dei 6 migliori masticatori per cani consigliati dai veterinari per ulteriori informazioni sulla salute dei denti di cane!

I Laboratori Brindle Sono Buoni Con I Bambini?

Non sono stati nominati il cane di famiglia preferito d’America!

Se hai figli, ci sono molte ragioni per pensare a un laboratorio.

  • I Brindle Labs sono noti per il loro atteggiamento rilassato e rilassato. Hanno bassi livelli di aggressività.
  • Il tempo di gioco è qualcosa a cui sia il cane che i bambini possono divertirsi partecipando.
  • Questa razza gentile è adatta ai bambini piccoli. Sarà paziente con eventuali animali domestici o colpi.
  • Questa razza è ottima per i bambini più grandi. Amano fare passeggiate e giocare all’aperto con i loro familiari.

I laboratori sono esattamente il tipo di cane che adorerà crescere con i tuoi figli e viceversa.

La Dieta Migliore Per Un Laboratorio Tigrato

Sebbene Brindle Labs possa essere energico, la razza è incline ad aumentare di peso. Per questo motivo, la dieta migliore dovrebbe essere di alta qualità e ricca di proteine. Per rimanere in buona salute, i laboratori hanno bisogno di una certa quantità di nutrienti di base.

Questo può diventare complicato quando si restringe la quantità di cibo da nutrire nel laboratorio, ma ci sono alcune opzioni che semplificano questa attività.

Quando si tratta di nutrire il tuo Brindle Lab, a volte i marchi specifici per razza sono migliori. Un marchio alimentare su misura per i Labrador è meglio perché il tuo cane riceverà la giusta alimentazione. Molti alimenti specifici per razza vengono forniti con una guida all’alimentazione per garantire che il tuo cane riceva la giusta quantità di cibo.

Se decidi di nutrire il tuo Brindle Lab con del cibo umano, la scommessa più sicura è attenersi a carne e pesce magri.

Le carni accettabili includono:

  • Pollo
  • Maiale
  • Anatra
  • Manzo
  • Salmone
  • Tonno
  • Tacchino

Puoi essere certo che il tuo laboratorio adorerà uno di questi cibi deliziosi!

Quali Sono I Nutrienti Necessari Nella Dieta Di Brindle Labs?

Ecco dove le cose si complicano. Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando il tuo cane mangia cibi non specifici per la razza. Prestare attenzione all’elenco degli ingredienti sui sacchetti di cibo per cani può aiutare a restringere la quantità di cibo da dare al tuo cane.

In generale, i cani hanno bisogno di alcuni nutrienti per sopravvivere.

Questi nutrienti includono:

  • Proteine (da dove ottengono gli aminoacidi)
  • Acidi grassi
  • Carboidrati
  • Vitamine
  • Minerali

Tenendo presente questi elementi, ecco 2 componenti che vale la pena prestare molta attenzione.

Le proteine sono la parte più importante della dieta di Brindle Labs. Mentre il cucciolo sta crescendo, dovrebbe ricevere un minimo del 22% di proteine. Una volta che il Lab è un adulto completamente cresciuto, dovrebbe avere almeno il 18% di proteine. La quantità effettiva di proteine nella carne e nel cibo per cani (senza acqua) è quella che usiamo per misurare le proteine.

L’energia di Brindle Labs è fornita dal grasso. Ecco perché è la seconda parte più importante della loro dieta. I cuccioli di cane dovrebbero avere l’8% di grasso, mentre i laboratori devono consumarne il 5%.

Cosa Evitare Quando Si Alimenta Un Laboratorio Di Setole?

I labrador sono estremamente sensibili all’alcol. Può sembrare ovvio, ma l’alcol può nascondersi in alcuni punti. L’impasto di pane crudo contenente lievito, dessert, disinfettanti per le mani, prodotti per la pulizia, profumo e pane crudo contengono tutti alcol.

  • Gli avocado sono tossici per i Labrador. L’ingestione di questo frutto può causare diarrea, disturbi addominali, vomito e difficoltà respiratorie. Nei casi più gravi può verificarsi la morte.
  • Anche le noci sono da evitare. La tossina sconosciuta contenuta in queste noci può causare irrequietezza, ansimante, vomito, febbre e mancanza di coordinazione nel tuo Brindle Lab. L’avvelenamento da noci può anche causare tremori e insufficienza epatica, convulsioni o persino la morte.
  • Alcuni laboratori potrebbero essere intolleranti al lattosio . Quando dai da mangiare per la prima volta al tuo formaggio sicuro in laboratorio, assicurati che sia una piccola quantità in modo da poter valutare se il cane è intollerante al lattosio o meno. Il formaggio blu può essere pericoloso per i cani.
  • Le ciliegie , l’ uva e l’ uvetta dovrebbero essere tutte evitate. L’ingestione anche della più piccola quantità di uva o uvetta può provocare una rapida insufficienza renale. Il gambo, il nocciolo e le foglie delle ciliegie contengono cianuro. La morte può verificarsi in casi gravi se uno di questi viene mangiato.
  • La caffeina è pericolosa e può trovarsi in luoghi che non sono evidenti.
  • Cioccolato e cacao contengono teobromina, così come i cani caffeina, non possono metabolizzare. Puoi trovare la caffeina nel caffè, nel tè e in altre bevande energetiche. è importante tenerlo lontano dal tuo laboratorio.

Questi sono solo alcuni dei tanti alimenti tossici per Brindle Labs. È una buona regola empirica ricercare la sicurezza e la salute del tuo laboratorio prima di dargli cibo umano.

Problemi Di Salute

La parte più spaventosa dell’essere proprietario di un cane è rendersi conto che potrebbero esserci alcuni problemi di salute a cui prestare attenzione. L’elenco dei problemi di salute per Brindle Labs non è troppo ampio, ma vale la pena dedicare del tempo per comprendere la gravità e i possibili trattamenti.

Per stare al passo con i problemi, i test di occhi, ginocchia, fianchi e gomiti dovrebbero far parte dei normali controlli medici. Le ispezioni regolari sono importanti poiché razze diverse possono avere problemi agli occhi e alle articolazioni.

Dovresti essere consapevole di questi problemi di salute:

  • Ipotiroidismo
  • Cataratta
  • Hotspot
  • Atrofia retinica progressiva centrale
  • Displasia della retina e dell’anca
  • Lussazione rotulea
  • Osteocondrite dissecante (DOC)
  • Distichiasi
  • Entropion

I laboratori sono particolarmente suscettibili alla lussazione rotulea. Questo è quando la rotula si sposta lateralmente. Può anche essere pensato come una rotula lussata.

I sintomi di questa condizione includono una posizione occasionale zoppicante, con le gambe arcuate, un rumore scoppiettante quando il ginocchio si piega e una parte bassa della schiena curva. Riposo e farmaci possono essere ordinati.

L’entropion, altrimenti noto come palpebra invertita, si verifica quando la palpebra cresce verso l’interno. Questa condizione fa sì che le ciglia e la cornea si sfreghino insieme. Secrezione oculare, arrossamento oculare e lacrimazione eccessiva sono alcuni dei sintomi. Questa condizione può essere trattata con un intervento chirurgico.

Sebbene questo elenco possa sembrare allarmante, i Labs sono generalmente cani sani.

Cosa Ci Piace Di Brindle Labs

Il Brindle Lab offre molte cose meravigliose, ma cosa lo distingue?

  • I laboratori sono costantemente classificati come la scelta migliore per le famiglie.
  • Ottenere un Brindle Lab significa ottenere tutte le caratteristiche dell’amato Labrador Retriever, solo in un pacchetto unico.
  • Questa razza è facile da integrare nella routine, nello stile di vita o nelle dinamiche familiari della tua famiglia.
  • L’allenamento può essere facile per questo motivo.
  • I requisiti per la toelettatura e il bagno consistono solo nella spazzolatura regolare (più nella stagione della muta) e nel bagno occasionale, rendendo questo cane adatto ai proprietari con impegni!

Non sorprende che i Labs siano uno dei cani più popolari in America!

Potenziali Svantaggi Di Avere Un Brindle Lab

Sebbene il Brindle Lab abbia molti tratti favorevoli, ci sono alcuni potenziali svantaggi da considerare.

  • Gareggiare come cane da esposizione non è una possibilità per il Brindle Lab.
  • La razza è soggetta ad alcuni problemi di salute, che possono essere stressanti per i proprietari e possibilmente comportare pesanti spese mediche su tutta la linea.
  • I laboratori possono essere in qualche modo distruttivi come cuccioli con comportamenti come masticare. Questa zona richiederà probabilmente una formazione.

L’elenco degli aspetti negativi per i laboratori è piuttosto breve.

Statistiche Di Brindle Lab A Colpo D’occhio

Nel complesso, il Brindle Lab ha molte statistiche e fatti interessanti in linea con la razza. Controllare i requisiti e il comportamento di questa razza può rendere più chiara la decisione se il Brindle Lab sia o meno una buona aggiunta alla tua famiglia.

Finché non sei un appassionato concorrente di cani, il Brindle Lab può essere una scelta straordinaria per chiunque cerchi un cane dolce e premuroso. Questa razza rimarrà al fianco dei suoi proprietari e incontrerà felicemente tutte le persone o gli animali domestici che incontra.