Come Togliere I Peli Di Cane Cricut Mat Grooming GUIDA

L’artigianato è una passione e il tuo cane è un amore, ma a volte non si mescolano bene, soprattutto quando si tratta di peli di cane e tappetino Cricut.

Anche se il tuo cane perde molto poco, è possibile che i peli del cane si attacchino alla superficie appiccicosa del tappetino. Ma se il tuo cane è uno shedder pesante, il problema è ancora peggiore.

Come sbarazzarsi dei peli di cane dai tappetini Cricut?

I tappetini Cricut sono in realtà abbastanza facili da pulire. Abbiamo raccolto diversi metodi di pulizia in un articolo, così puoi scegliere quello più adatto a te.

Questo articolo:

Come Si Pulisce Un Tappetino Cricut?

I capelli che i cani perdono sono adorabili quanto la loro dolcezza.

Puoi pulire il tuo tappetino Cricut usando:

  • Un rullo per lanugine
  • salviette per neonati
  • un detergente delicato come Windex
  • Detersivo per i piatti

Quale metodo usi dipende da te, ma ti darà il minimo su tutti loro.

Usa Un Rullo Per Pelucchi

Usa Un Rullo Per Pelucchi

I rulli per lanugine facilitano la rimozione del disordine extra dal tappetino da taglio. È semplice. Puoi usare una superficie appiccicosa per ripulire il disordine.

L’uso di un rullo per lanugine ha i suoi limiti. Funziona bene con piccole quantità di peli di cane, ma se il tuo cane si è seduto sul tappetino e ci sono molti peli attaccati, il rullo potrebbe non essere sufficiente per pulirlo.

Un rullo per pelucchi può essere un ottimo punto di partenza e darti un’idea dei tuoi obiettivi.

Usa Salviette Per Neonati

Le salviette per neonati sono un ottimo modo per pulire il tappetino Cricut. Poiché sono così facili da riporre, le salviette per neonati possono essere un ottimo detergente per la tua area di artigianato.

Le salviette sono un ottimo modo per pulire il tappetino. Inizia strofinando le salviette su una singola area del tappetino. Continua a lavorare intorno al tappetino fino a coprire l’intero tappetino. Potrebbero essere necessarie da due a tre salviette.

Quando pulisci il tuo tappetino Cricut, tieni a mente una cosa: pulisci leggermente. Il tuo tappetino non sarà danneggiato se non usi un metodo pesante.

Una volta terminata la pulizia, lascia asciugare il tappetino per circa cinque minuti. Il rivestimento appiccicoso dovrebbe tornare in azione una volta che il tappetino è completamente asciutto.

Usa Un Detergente Delicato

Usa Un Detergente DelicatoI peli di cane possono arrivare ovunque, ma non devono salire sul tappetino Cricut.

Troverai molti dei tuoi detergenti preferiti elencati. LAs Totally Amazing Cleaner è uno dei detergenti preferiti per questo lavoro. Altri no.

Qualunque sia il detergente che usi, assicurati che sia delicato. Qualcosa come Windex o semplice verde è appropriato. Inoltre, non avrai bisogno di molto detergente per pulire il tappetino, quindi non spruzzarlo finché non lo avrai immerso.

È una buona idea portare i tappetini nel lavandino quando si utilizza uno spruzzatore. In questo modo non rischierai di bagnare il tuo materiale.

Spruzza Windex sul tappetino e strofinaci sopra le mani. Puoi anche usare una spugna o una spazzola per pulire il tappetino. Dopo aver finito di pulire il tappetino, puliscilo con un asciugamano per asciugarlo.

Va bene lasciare il tappetino se diventa di nuovo appiccicoso.

Usa Il Detersivo Per I Piatti

Usa Il Detersivo Per I Piatti

Infine, puoi lavare il tappetino con il detersivo per i piatti.

Metti il tappetino nel lavandino e fai scorrere un po’ d’acqua calda su di esso. Puoi usare una spugna morbida, una spazzola o un sapone per pulire il tappetino.

Se trovi che alcune macchie di pelo di cane sono particolarmente difficili da alzare, puoi provare a utilizzare il Cricut Scrapper, se ne hai uno. In caso contrario, puoi utilizzare qualsiasi scrapper di plastica compatibile con i materiali di lavorazione.

Ma ricorda, non raschiare troppo forte. Puoi raschiare via il rivestimento dal tappetino, quindi sii gentile e fai attenzione.

Pensieri Finali

Se hai fatto scorrere dell’acqua sul tappetino nel lavandino, potrebbe essere necessario attendere più tempo per asciugarsi. Assicurati di asciugare il tappetino con un canovaccio o un tovagliolo di carta. L’asciugatura di un tappetino che è stato particolarmente bagnato durante la pulizia può richiedere fino a un’ora.

Una volta pulito, sarai in grado di continuare i tuoi progetti senza che i peli del tuo cane interferiscano.