I Cani Sono Ammessi In Menard? & La Politica è Adatta Ai Cani?

Oggigiorno molti luoghi riconoscono i cani non solo come animali domestici ma anche come membri della famiglia. Molti ristoranti, caffè e piccoli negozi consentono l’ingresso ai cani.

Ma che dire di Menards?

Questo articolo ti aiuterà a imparare:

  • Menards può avere cani e se sono dog friendly.
  • 3 motivi principali per cui i genitori di animali domestici vogliono portare i loro cani a Menards.
  • Tutto quello che dovresti sapere sulla politica degli animali domestici di Menards.
  • 5 consigli da leggere prima di andare a Menards con il tuo cane.
  • Di più

I Cani Sono Ammessi A Menards?

Molti negozi Menards accettano cani. I cani guida sono sempre i benvenuti. Sono ammessi anche animali domestici purché tenuti al guinzaglio e ben educati. Anche i cani sono accettati in molti negozi, purché non mostrino aggressività.

Menards è Amico Dei Cani?

Molti negozi Menards sono dog friendly. Accolgono animali ben educati e tenuti al guinzaglio. I cani sono ammessi anche nei negozi a condizione che non aprano cibo per cani o causino problemi. Inoltre, i proprietari di animali domestici dovrebbero pulire dopo i loro cani.

Menards: Una Breve Storia

Menards è stata un’idea di John Menard Jr..

Era ancora al college quando decise di costruire palafitte per finanziare la sua istruzione. A causa della rivoluzione in agricoltura, l’attività esplose durante questo periodo.

Molti dei clienti di Menards spesso chiedevano informazioni su legname e materiali da costruzione. Questo lo ha ispirato a iniziare a vendere materiali da costruzione.

Questo fu l’inizio di Menard Cashway Lumber, fondata nel 1960.

L’attività di Menards era già un successo

È stato il fondatore e il principale azionista dell’azienda quando si è laureato.

Hanno aperto il loro primo negozio e ufficio a Eau Claire, nel Wisconsin.

Hanno aggiunto al loro inventario nel corso degli anni. Tra le altre cose, vendevano coperture, porte esterne e interne, legname e persino capriate.

A metà degli anni ’80, il nome dell’azienda divenne Menards.

Nel 2007, Menards ha iniziato a vendere generi alimentari. Menards vendeva già forniture per ufficio, forniture per animali domestici e altre forniture.

Menard, Inc si è classificata al 37° posto nel 2016 Forbes Americas Largest Private Companies.

La sua stima delle entrate era di miliardi.

Menards è oggi il terzo più grande rivenditore di articoli per la casa in America.

I Proprietari Di Animali Domestici Adorano Portare I Loro Cani Ovunque.

Da allora i cani sono diventati una parte importante di una famiglia.

Non sono più limitati ad essere un cane da guardia. In questi giorni camminano accanto ai loro proprietari o tra le braccia dei loro proprietari.

Non sorprende che i proprietari di animali domestici adorino portare i loro cani ovunque vadano. Anche grandi magazzini come Menards.

Molti cambiamenti sono avvenuti nel corso degli anni.

Sempre più persone sono diventate tolleranti nei confronti dei cani. Le aziende hanno aperto le porte a questi clienti a quattro zampe.

Ora è comune vedere cani dappertutto. Sono i benvenuti ovunque, anche in aree in cui prima non era permesso.

: Socializzazione

I proprietari di animali domestici trovano utile portare i loro cani in luoghi affollati.

Aiuta i cani a socializzare.

Troppo spesso, i problemi comportamentali degli adulti derivano da una mancanza di socializzazione nei primi anni di vita. Numerosi studi in passato hanno dimostrato quanto la socializzazione sia vitale per il benessere di un cane.

Il proprietario di un animale domestico può sfruttare i vantaggi della socializzazione precoce. Cioè se sanno quando è più efficace.

Il periodo tra la 4a settimana e la 12a o 14a settimana è il più importante. Questo secondo lo studio. Questo periodo è cruciale per determinare il comportamento adulto di un cucciolo.

Secondo gli scienziati, questo è il periodo critico o sensibile della socializzazione

I cani così giovani non hanno ancora vaccinazioni protettive. Quindi non puoi portarli ovunque con te.

La socializzazione può essere fatta solo all’interno della famiglia.

La dodicesima settimana segna l’inizio degli anni giovanili di un cane. Questo periodo dura fino al raggiungimento della maturità sessuale. Il loro ambiente giocherà un ruolo importante nella loro socializzazione.

Nota le differenze tra un cane in una famiglia umana e un cane in un canile. Le differenze sono determinate dalle loro esperienze all’interno del loro ambiente.

Problemi di comportamento possono verificarsi anche negli anni giovanili. Se non alleni il cucciolo, diventerà aggressivo e distruttivo.

Anche se i proprietari di animali domestici potrebbero non essere consapevoli di questo fatto, sanno che è fondamentale socializzare i loro animali domestici. Espongono i loro cani ad altre persone, animali domestici e un ambiente esterno alla loro casa.

: Un Po’ Di Esercizio

Il tuo cane si divertirà un po’ andando al negozio. A meno che il tuo cane non sia nel carrello o in un trasportino.

Fare shopping significa andare di corridoio in corridoio. Possono volerci da pochi minuti a più di un’ora.

E alcuni proprietari di animali domestici ne approfittano colpendo due piccioni con una fava:

Fai un po’ di shopping e porta il tuo cane a fare una passeggiata.

Come Addestrare Un Cane Guida

Alcuni proprietari di cani guida preferiscono addestrarli personalmente.

È più facile che mai farlo nei luoghi frequentati dal proprietario. Come Menards.

Questo è un cane di servizio che viene addestrato a sedersi, sedersi, rimanere e venire.

Questo video è stato girato a Menards. I cani guida imparano a concentrarsi nonostante le distrazioni degli acquirenti e dei carrelli.

Proprietari Di Animali Contrari All’idea Di Portare Animali Ovunque.

Alcune persone credono che gli animali domestici non abbiano affari nei negozi, nei ristoranti e nei centri commerciali. Alcuni proprietari di animali domestici lo credono.

Non Proprietari Di Animali Domestici

Molti proprietari di animali non domestici possono condividere le loro esperienze con i cani di tutto il mondo su un unico forum.

Una donna nota un aumento delle persone che portano a spasso i loro cani dappertutto. Capannone i cani seduti nei carrelli della spesa o che annusano e leccano le cose.

Il che, per lei, è maleducato.

Un’altra osservazione è che le persone portano i loro cani nei saloni e nei bar. Si chiede come una persona abbia bisogno di supporto emotivo quando si taglia i capelli. Puoi anche goderti una birra.

Inoltre, alcuni proprietari di animali domestici ottengono falsi permessi per animali di supporto emotivo. Che cosa stai aspettando?

I proprietari di animali domestici possono portare i loro cani con loro in un complesso di appartamenti che accetta animali domestici. Per evitare di dover pagare l’affitto extra per l’animale.

In alcuni casi, ad alcune persone non piacciono i cani

Una donna crede che sia ingiusto che i proprietari di animali domestici portino con sé i cani. Presumono che tutti amino i cani.

Un’altra donna sottolinea:

Non importa se il cane è a Parigi o alla Grande Muraglia, perché portarlo?

Ancora un’altra persona ha osservato che le persone a cui non piacciono i cani sono in minoranza. E che devono solo affrontare il problema.

Alcune persone si lamentano per problemi di salute. Una persona aveva allergie e ha dovuto assumere 3 diversi antistaminici.

Animali Domestici

Ci sono proprietari di animali domestici a cui non piace portare i loro cani nei luoghi pubblici.

Un proprietario di animali domestici condivide la sua opinione sul portare i cani nei luoghi pubblici.

Dice che gli animali di supporto emotivo e i cani da terapia non sono protetti dalla legge. Tecnicamente, nei luoghi pubblici sono ammessi solo cani guida (e cavalli in miniatura).

Sfortunatamente, i proprietari di animali domestici possono acquistare online cani da terapia a basso costo o giubbotti per cani di servizio.

Spiega che il suo cane non ha le qualifiche per essere un animale di servizio. Non porterà il suo cane da nessuna parte e affermerà che è un animale di servizio.

Ma si preoccupa per i cani di altre persone, in particolare dopo aver fatto alcune osservazioni

Vede i proprietari di animali domestici che mangiano nei ristoranti mentre il loro cane sta sotto il tavolo. Oppure trascinano i cani dentro e fuori dagli spogliatoi mentre fanno la spesa.

A volte i proprietari li portano nel loro ufficio, quando il loro cane potrebbe dormire a casa.

Anche agli umani non piace stare in ufficio tutto il giorno. Preferirebbero vivere a casa con i loro cani. Sanno che dormire è la cosa migliore.

Spiegazione Della Politica Degli Animali Domestici Di Menards

Alcuni proprietari di animali domestici potrebbero confondersi riguardo alla politica di Menards sui cani.

La società sembra non avere una politica chiara sui cani per i suoi negozi. È chiaro, tuttavia, che gli animali di servizio sono sempre i benvenuti.

Un dipendente di Menards afferma che gli animali domestici non sono ammessi. Ma aveva visto cani entrare e uscire dal negozio con i loro proprietari. Non sono stati fermati dal manager.

Un altro dipendente di un altro negozio condivide la propria esperienza. Ha detto che il negozio ha un cartello che indica che non sono ammessi animali.

Non impediranno ai cani ben educati di entrare nel negozio. Se il loro cane non fa pasticci o abbaia eccessivamente, non si rifiuteranno di respingerlo.

Mancanza Di Una Politica Uniforme

Molti negozi Menards sono in realtà pet friendly. Queste sono le opinioni dei dipendenti passati e attuali.

Sebbene siano ammessi solo cani guida, ci sono gestori che amano i cani. Il negozio accetta anche animali domestici.

Cioè, purché siano calmi e non vadano ad aprire cibi per cani nel negozio.

I proprietari di cani devono anche pulire dopo i loro animali domestici. E assicurati che il loro cane non sia aggressivo.

I negozi Menards potrebbero non avere la segnaletica che indica la politica. La politica non è spiegata ai dipendenti dai loro dirigenti.

5 Consigli Per Fare Acquisti Da Menards Con Il Tuo Cane

: Chiama Per Confermare La Loro Politica

A causa della mancanza di una politica uniforme, è meglio dare a Menards una chiamata in anticipo.

Negozi diversi possono avere politiche sui cani diverse. Chiedi a un manager i dettagli sulle politiche specifiche del tuo negozio.

: Prepara Il Tuo Cane

Menards è molto impegnato.

Mentre fai acquisti da un corridoio all’altro, il tuo cane vedrà e incontrerà molte persone. Bambini e adulti. Alcuni di loro potrebbero essere persistenti quando chiedi di accarezzare il tuo cane. Potrebbero essere persistenti nel chiedere l’attenzione del tuo cane.

Oltre alle persone, ci saranno anche altri animali domestici come cani e gatti. Immagina cosa potrebbe succedere se il tuo animale domestico o un altro animale domestico è aggressivo.

Inoltre, ci saranno rumori e suoni da affrontare.

I cani che non sono abituati a tutti questi stimoli possono trovarlo opprimente.

Gli altoparlanti possono facilmente spaventare il tuo cane. Il tuo cane potrebbe essere abbracciato da un bambino che ama i cani.

Se il tuo cane diventa reattivo, potrebbe diventare aggressivo.

Sii calmo riguardo agli stimoli Ciò significa che dovresti prepararli con largo anticipo rispetto a portarli con te.

: Addestra Il Tuo Cane A Non Fare Pipì O Cacca In Casa

Questo è qualcosa che non posso sottolineare abbastanza.

Prima di portare il tuo cane a Menards, addestralo in casa. O altri stabilimenti per quella materia.

Ciò significa che devi essere un proprietario di animali domestici responsabile e pulire dopo il tuo cane.

Sapevi che ci sono 3 strategie principali che i proprietari di animali domestici usano con la cacca del loro cane?

Questo è secondo uno studio che ha raccolto dati in sei mesi. L’autore ha osservato che i proprietari di animali domestici e i loro cani defecano durante le passeggiate.

Quindi ecco le strategie citate:

Uno, il proprietario di un animale domestico finge di non vedere il cane defecare. Se ne vanno senza fare nulla per la cacca.

Due, il proprietario di un animale domestico insacca la cacca ma la lascia cadere da qualche parte o la lega a una staccionata.

Queste due opzioni possono essere convenienti per il proprietario, ma non sono etiche per gli altri.

Tre, il proprietario di un animale domestico insacca la cacca e la getta in un bidone della spazzatura. Se qualcuno sta cercando, il proprietario di un animale domestico di solito lo fa.

Prendi sacchetti per la cacca e salviette pulite ovunque. E indipendentemente dal fatto che qualcuno stia guardando o meno, fai il sacco della cacca del tuo cane e pulisci l’area.

Puoi anche far fare pipì al tuo cane prima di uscire di casa.

: Dai Da Mangiare Al Tuo Cane Prima Di Fare La Spesa

Non fare acquisti quando hai fame.

Probabilmente l’hai sentito molte volte prima. Evidentemente, lo stesso vale per i cani.

Non andranno a scegliere cibi spazzatura dagli scaffali. Potrebbero essere un problema. Potresti anche dover lasciare il negozio prima di poter fare acquisti.

Quindi dagli da mangiare prima di uscire di casa. Eviterà loro di rovistare nel negozio.

Inoltre impedirà loro di masticare e mordere le cose per fame. Non vuoi pagare per cose che non intendevi acquistare.

: Segui Le Regole Di Menards

Per rispetto, segui le regole del negozio.

Dal momento che accettano cani al guinzaglio nei loro negozi, tieni il tuo cane al guinzaglio. Questo permetterà loro di avvicinarsi a te. Pertanto, è più facile tenerli d’occhio mentre fai acquisti.

Inoltre, un guinzaglio impedisce al tuo cane di fare la propria escursione nel negozio. È impossibile prevedere come si comporterà il tuo cane in determinate situazioni.

Quindi non perderli di vista. Devi essere certo che il tuo cane sia calmo e in grado di rimanere calmo.

Bonus: Lascia Il Tuo Cane A Casa

A volte, non è necessario portare il cane a Menards.

Questi sono i tempi in cui lo shopping non richiede troppo tempo. Ci sono altre volte in cui lo shopping può richiedere troppa attenzione.