I Cani Possono Mangiare Le Mandorle?

La gente ama le mandorle. Le mandorle sono un superfood con molti benefici nutrizionali. Le mandorle sono ricche di grassi e possono darti energia quando ti senti stanco o pigro. Con tutti questi vantaggi, sempre più persone si chiedono: i cani possono mangiare le mandorle?

I cani hanno difficoltà a digerire le mandorle. Gli esseri umani possono farlo facilmente. I cani possono avere mal di stomaco. Sostituisci le mandorle del tuo cane con una di queste altre noci che possono digerire più facilmente.

  • Arachidi La migliore noce per dare il ciclo a un cane.
  • Nocciole Una buona noce da regalare a un cane.

I cani sono davvero tentati dalle mandorle, in particolare le varietà salate o affumicate.

I Cani Possono Mangiare Il Burro Di Mandorle

I Cani Possono Mangiare Il Burro Di Mandorle

È meglio evitare anche il burro di mandorle. Il burro di arachidi è un buon sostituto. Il PB è più facile da trovare e di solito è comunque più economico del burro di mandorle.

Tieni presente che, sebbene sia notevolmente meno comune rispetto a un essere umano, i cani possono sviluppare allergie alle arachidi. Ecco perché è una buona idea introdurre lentamente il burro di arachidi. Puoi aumentare gradualmente la quantità di burro di arachidi che stai utilizzando aggiungendo più dita alla tua assunzione giornaliera, anziché più cucchiai. Dopo alcuni giorni, sarai in grado di premere il grilletto.

Solo per ricapitolare: il tuo cane non dovrebbe mangiare burro di mandorle.

Va Bene Che Il Mio Cane Mangi Mandorle?

Puoi star certo che il tuo amico a quattro zampe sopravviverà se viene nutrito con burro di mandorle o mandorle normali. Potrebbero sentirsi un po’ male per un giorno o due. Puoi aspettarti che cambino la consistenza delle feci se fanno frequenti pause per il bagno.

A meno che il tuo cane non si senta davvero male dopo aver mangiato le mandorle, di solito non è necessario portarlo dal veterinario. Il tuo cane ti conosce meglio di noi. Se senti che qualcosa non va bene, ascolta il tuo istinto. Di solito avrai ragione.

Le Mandorle Non Sono Le Noci Migliori Per Il Tuo Cane.

Mentre le mandorle sono note per causare mal di pancia al tuo cane, ci sono noci là fuori che possono causare loro danni molto peggiori.

  • Noci pecan Queste noci possono causare ostruzione intestinale nei cani.
  • Anacardi Sebbene queste noci non siano molto dannose per i cani, sono considerate una seccatura perché possono sconvolgere lo stomaco. Sarebbero nella bella lista se non fosse per il fatto che possono causare seri problemi nella loro forma grezza. Sono tossici e devono essere rimossi dal corpo.
  • Pistacchi Queste noci ad alto contenuto di grassi possono causare problemi di stomaco al tuo cane in tempi relativamente brevi.
  • Macadamia – Queste deliziose noci ad alto contenuto di grassi possono causare problemi al pancreas e ai nervi nel tuo cane. Dovrebbe essere evitato su tutte le altre noci in questo elenco.
  • Noci Queste noci possono causare convulsioni nei cani.

I Cani Possono Mangiare Mandorle, Avvolgere

È importante evitare di dare mandorle al tuo cane. Tuttavia, non è un problema se il tuo cane riesce a rubarne uno dal tuo piatto. Niente panico. Il tuo cane dovrebbe stare bene.

Le mandorle possono essere date ai cani come regalo. No, le mandorle non sono una delizia accettabile. Prova invece le arachidi. Inoltre, se finisci per dare loro le arachidi, cerca di evitare le varietà tostate al miele e tostate a secco. Evita quelli con molto zucchero o sale. Infatti gli unici ingredienti sull’etichetta nutrizionale dovrebbero essere le arachidi. Sono abbastanza deliziosi da soli.