I Cani Possono Mangiare Finta Carne Di Granchio? Evitalo, Ecco Perché

I cani masticheranno quasi tutto quello che gli dai. Sebbene sia probabile che l’imitazione della carne di granchio venga mangiata dal tuo animale domestico, ciò non significa che dovrebbe. I cani non dovrebbero mangiare carne di granchio imitazione perché è altamente elaborata e ha molti ingredienti nocivi. I cani possono mangiare finta carne di granchio?

Sebbene l’imitazione della carne di granchio non sia considerata tossica per i cani e possa essere somministrata in piccole quantità, può causare seri problemi di salute al tuo cane. Dovresti evitare di dare imitazioni di polpa di granchio al tuo cane.

Questo articolo risponderà alla domanda: i cani possono mangiare finta carne di granchio? Ti diremo perché è meglio non dare da mangiare al tuo cane carne di granchio o bastoncini di granchio.

I Cani Possono Mangiare Bastoncini Di Granchio?

I cani amano i frutti di mare. Può sembrare innocuo dare al tuo cane qualche bastoncino di granchio ogni tanto. È meglio evitare l’imitazione del granchio (a volte chiamato krab). Sebbene l’imitazione del granchio non contenga carne di granchio, alcuni prodotti potrebbero contenerla. È un alimento trasformato a base di pesce bianco, condimenti, conservanti e aroma di granchio.

Il granchio imitazione è spesso disponibile come Krab stix poiché i produttori modellano il pesce in modo che assomigli alle gambe dei granchi. Questi prodotti sono generalmente economici in quanto realizzati con merluzzo selvatico dell’Alaska.

Ci sono molti benefici per la salute nel dare il pesce al tuo cane, ma i pesci lavorati come l’imitazione del granchio, il sushi o i bastoncini di pesce dovrebbero essere evitati. Il pesce è ricco di Omega 3 ed è una proteina magra ottima sia per i cani che per gli esseri umani. Dovresti dare al tuo cane pesce fresco e crudo e non imitazioni di granchi.

I Cani Possono Mangiare L’imitazione Del Granchio?

Non è una buona idea che il tuo cane mangi un’imitazione di granchio, poiché ci sono molte ragioni. In primo luogo, l’imitazione del granchio è fatta con ingredienti che non sono adatti ai cani. I bastoncini di granchio contengono spesso il surimi, che è una pasta a base di merluzzo dell’Alaska. Contengono anche conservanti e additivi, che vengono utilizzati per aumentare la durata di conservazione del prodotto.

Imitare il granchio è disponibile anche con coloranti alimentari e aromi di granchio, insieme a sale e altri condimenti. Questi ingredienti possono essere dannosi per il tuo cane e alcuni cani potrebbero persino diventare allergici all’imitazione del granchio.

I Cani Non Dovrebbero Mangiare L’imitazione Del Granchio.

Alcuni cani hanno uno stomaco molto sensibile e possono soffrire di problemi digestivi dopo aver mangiato imitando il granchio. Non sorprenderti se il tuo cane avverte mal di stomaco, vomito e movimenti intestinali irregolari dopo aver mangiato un’imitazione di aragosta. I cani che soffrono di allergie ai frutti di mare possono avere reazioni gravi come occhi gonfi e pelle arrossata e pruriginosa.

Sale

In questi prodotti si trova anche il sale, che può renderli tossici per i cani, soprattutto se consumano molto cibo salato. A lungo termine, un consumo eccessivo di sale può portare a problemi cardiaci e ipertensione nei cani. Alcune imitazioni di polpa di granchio contengono anche grassi cattivi, che possono portare all’obesità.

Carminio

I cani non dovrebbero mangiare carne di granchio imitazione perché contiene carminio. Il carminio è un colorante alimentare artificiale a base di insetti morti. È usato per fare bastoncini di granchio rosa. Il carminio può causare problemi respiratori ai cani come l’asma.

Cloruro Di Potassio

Il cloruro di potassio viene utilizzato per creare un sapore salato. Sfortunatamente, può far sì che la cacca di cane diventi molto puzzolente. I cani possono anche sperimentare altri problemi digestivi a causa del fatto che rimuove l’acqua dai loro corpi, causando gonfiore.

Inosinato Di Disodio

Questo ingrediente è un additivo che si trova nell’imitazione della carne di granchio. Può causare al tuo cane una sensazione di oppressione intorno alla bocca e al torace, oltre a una sensazione di bruciore in queste aree. È anche probabile che il tuo cane sudi e ansimante se ha mangiato inosinato disodico e potrebbe avere aree gonfie nel suo corpo. L’ingrediente può anche causare problemi alla pelle e ai capelli nel tuo cane.

Conclusione: I Cani Possono Mangiare Il Granchio Imitazione

Come puoi vedere, ci sono molte ragioni diverse per cui dovresti evitare di dare al tuo cane un’imitazione di polpa di granchio. Questi prodotti sono ricchi di ingredienti malsani, che possono renderli inadatti ai cani. I cani che mangiano troppa carne di granchio hanno maggiori probabilità di avere problemi di salute.

Se il tuo cane ha mangiato una piccola quantità di finta polpa di granchio, è probabile che stia bene. Se il tuo cane ha mangiato una piccola quantità di finta polpa di granchio, dovrebbe stare bene. Puoi anche contattare il tuo veterinario per consigli e assistenza se il tuo animale domestico non si sente bene. Imitare la carne di granchio può portare a seri problemi di salute come ipertensione, problemi cardiaci e problemi respiratori.