I 10 Ibridi Husky Più Accattivanti

Il husky siberiano ha affascinato gli esseri umani per generazioni. Il husky siberiano è una scelta popolare per gli allevatori a causa dei suoi occhi penetranti, da lupo, del mantello immacolato e della personalità amorevole.

Conosciuto per essere energico e forse distruttivo se lasciato incustodito e annoiato, non lasciare che questo ti scoraggi considerando un ibrido husky.

Uno dei vantaggi per l’uomo di qualsiasi razza incrociata è che molte condizioni di salute potenzialmente dannose possono essere mitigate.

Ora, questa razza non è certamente la scelta giusta per tutti, anche se questo dipende in larga misura dall’altro genitore canino nel mix. Evidenzieremo tutti gli husky di razza mista che riteniamo non adatti ai proprietari per la prima volta nella nostra carrellata.

È ora di dare un’occhiata a 10 dei più adorabili ibridi husky. Sebbene non intendiamo includere tutte le razze miste, abbiamo cercato di includere designer husky di tutte le taglie e livelli di energia.

Entra!

I. Le 10 Migliori Razze Miste Di Husky

  1. Gerberiano Shepsky
  2. Huskita
  3. Boxsky
  4. Goberiano
  5. Pitsky
  6. Chusky
  7. Husky Inu
  8. Beleriano Malsky
  9. Hugsky
  10. Rottsky

1) Gerberiano Shepsky

Il Gerberian Shepsky, un incrocio tra un pastore tedesco e un husky, è una razza intelligente che è ottima per i proprietari esperti.

Questa razza incrociata è molto atletica con entrambi i genitori. Hanno bisogno di molto esercizio. Avranno anche bisogno di molta stimolazione. Possono assomigliare a entrambi i genitori e sono disponibili in molti colori, incluso il colore nero focato del pastore tedesco.

Questo cane è incline a scappare, quindi assicurati che il tuo giardino sia sicuro.

Il Gerberian Husky è un animale domestico leale e affettuoso che è un ottimo animale domestico di famiglia. Tuttavia, hanno bisogno di essere socializzati fin dalla giovane età.

2 Huskita

Vuoi una razza gigante che colpisce? L’Huskita incrocia il Siberian Siberian Husky e l’Husky per creare una razza straordinaria.

Queste razze miste indipendenti e forti possono pesare fino a 70-54 kg.

Nonostante appaia occasionalmente scostante, questo ibrido è intensamente devoto alla famiglia.

Questa è una delle razze husky più ricercate e prestigiose. Tuttavia, non è la razza migliore per cominciare. Le Huskita richiedono proprietari esperti che possano assumere il ruolo di capobranco e fornire una formazione costante.

L’Huskita non è aggressivo, ma può funzionare come un eccellente cane da guardia.

3) Boxsky

Mescolare un pugile con un husky siberiano genera un doggo ingombrante e attivo. I Boxsky possono essere un po’ un capobranco, il che li rende difficili per i nuovi proprietari di animali domestici.

Il Bosky è una preda testarda e potente. Per addestrarli bene, un leader deve essere fiducioso.

Questi cani pesano in genere circa 34 kg e sono ottimi animali domestici per chi ha grandi cantieri. Il Boxsky ha alti livelli di energia e ha bisogno di molto esercizio faticoso.

Se adeguatamente socializzato, il Boxsky può integrarsi bene nella vita familiare.

4) Goberiano

Il Goberian, un incrocio tra husky e golden retriever, è uno degli ibridi di design più straordinari che troverai. L’husky ha il bell’aspetto e il temperamento amichevole e socievole del golden retriever.

Questi cani giocosi e affettuosi sono attenti e amorevoli. La razza è molto amichevole e desiderosa di compiacere.

Il tuo cane diventerà di taglia medio-grande se pesa tra 35 e 34 kg. Con doppia mano, sono adattabili a diversi climi.

5) Pitsky

Il Pitsky è un incrocio tra il pitbull terrier e il potente husky. Alcuni lo trovano intimidatorio all’inizio.

I cani con queste disposizioni sono spesso molto allegri e socievoli. La giusta socializzazione può aiutare a superare le loro tendenze aggressive e protettive.

Il Pitsky, con un peso compreso tra 30 e 29 kg, ha bisogno di un proprietario forte e sicuro di sé per garantire la sua perfetta integrazione nella famiglia.

Il Pitsky è un ottimo cane per i bambini, ma devono essere sorvegliati con altri cani.

6) Chusky

Il chow chow e il siberian husky discendono entrambi dai cani da caccia. Mescolare queste razze crea un cane super intelligente che è sia laborioso che intelligente.

Sebbene i Chusky siano indipendenti, sono leali e forti.

A causa delle dimensioni e dei requisiti di esercizio di questo cane di design, non si adatta bene agli abitanti di appartamenti.

È importante socializzare il tuo Chusky. Ciò contribuirà a diluire alcune delle tendenze più ostinate innate in queste razze. Con una forte preda, al Chusky non dovrebbe essere permesso di vagare senza guinzaglio. Questa non è la scelta migliore per il cane se hai bambini piccoli a casa.

Grazie alla loro forte natura protettiva, il Chusky è un ottimo cane da guardia.

7) Husky Inu

L’Husky Inu assomiglia a un incrocio tra un lupo (il genitore Husky) e una volpe (il genitore Inu). Questo cucciolo ibrido farà girare la testa ovunque tu vada.

Nonostante l’aspetto seducente, l’Husky Inu si adatta male ai proprietari inesperti che non hanno l’esperienza di addestrare razze testarde. L’Husky Inu può essere un buon animale domestico di famiglia se è ben addestrato e gestito con coerenza.

Entrambe queste razze genitoriali incrociate sono note per essere indipendenti e distaccate. Non è realistico aspettarsi che gli Husky Inu ti diano troppo affetto, data la loro eredità. Non sono affatto cani bisognosi, ma non sono troppo felici di trascorrere del tempo da soli e possono essere inclini a tenere il broncio se si sentono esclusi.

Un cucciolo piccolo e compatto che pesa da 15 a 14 kg, l’Husky Inu prospera nei climi freddi.

8) Beleriano Malsky

Il Beleriano Malsky ha molti nomi, inclusi Belusky e Hukinois. Il belga Malinois e il Siberian Husky si sono uniti per creare l’ibrido di design. Questa razza incrociata ha la velocità e la resistenza del suo genitore belga Malinois, ma anche la forza del suo genitore husky.

Ideale per il lavoro o la caccia, questo ibrido ha bisogno di un minimo di un’ora o due di esercizio vigoroso ogni giorno.

Di taglia media con una struttura atletica e un pelo corto, questa razza mista è fieramente leale e furba. Sono anche altamente addestrabili e sono ottimi cani da guardia.

9) Hugsky

L’Hugsky o Hug è una delle razze incrociate più carine che troverai che coinvolgono il husky siberiano a vita di lupo.

L’eredità del carlino dell’ibrido è una grande fonte di quella faccia da squash.

Ci sono molte taglie tra cui scegliere in questa razza mista. Il carlino è una razza piccola mentre l’husky può essere considerato una razza di taglia medio-grande. L’Abbraccio può pesare tra 15 e 27 kg.

Questo cane è molto attivo e soggetto a comportamenti distruttivi se lasciato solo e non stimolato. Puoi evitare che ciò accada portando il tuo Hugsky fuori per molte esplorazioni. Detto questo, è importante non esercitare troppo il tuo cane ibrido in quanto ciò potrebbe causare problemi di salute nei cani dal naso corto.

Se vuoi portare a casa Hug, devi assicurarti che il tuo giardino sia sicuro. Prenditi cura di questo e ti ritroverai con una palla di pelo leale e devota, anche se si rivela essere una bestia considerevole.

10) Rotsky

Il Rottsky è talvolta conosciuto anche come Huskweiler e l’ibrido è il risultato dell’incrocio di un husky siberiano con un Rottweiler.

Questi cani sono leali e affettuosi e sono ottimi cani da guardia. Questi cani sono fantastici con i bambini e altri animali, a condizione che vengano socializzati correttamente fin dalla tenera età.

Questa razza incrociata assomiglia molto a un Rottie morbido e lanoso e spesso eredita i penetranti occhi blu di un Rottie.

Questa razza mista può pesare tra 23 e 45 chilogrammi, quindi preparati a far raggiungere ai tuoi Rottsky la fascia alta di questa gamma.

II. II. Conclusione

Come dovrebbe chiarire oggi le prime 10 razze miste di husky, mescolare il husky siberiano con una gamma di altre razze può produrre alcune razze incrociate incredibilmente belle e carismatiche.

Questa non è una lista completa. Ci sono 30 o più cani ibridi con il husky siberiano come genitore, quindi speriamo che la nostra lista ti dia qualche ispirazione.

Quando stai pensando di portare a casa un nuovo cane, dovresti fare molte ricerche piuttosto che acquistare guidato dall’emozione. Assicurati di poter soddisfare i livelli di esercizio del cane e i requisiti di stimolazione. Attenzione alla toelettatura e allo spargimento. Devi assicurarti che il cane si adatti alla tua vita. Ci sono così tante opzioni che hai, è facile scendere a compromessi e costringere il cane ad adattarsi.

Ti chiediamo di aggiungere il nostro blog ai segnalibri prima di partire per l’aeroporto. Non vorrai perderti il nostro programma di contenuti estivi!