Che Età Devi Avere Per Lavorare In Una Stalla?

Quanti Anni Dovresti Avere Per Lavorare In Una Stalla?

Per lavorare in una stalla, devi avere molta esperienza con i cavalli.

Puoi trovare annunci di lavoro online per persone di età compresa tra 10 e 50 anni che lavorano in scuderie.

La tua passione per i cavalli ti porta a cercare un lavoro che ti immerga nel tuo amore per gli animali. Pensi che ti piacerebbe lavorare in una situazione stabile o cambiare carriera se lavori già in una struttura equestre? Che tipo di lavori disponibili ti permettono di stare con i cavalli tutto il giorno e di essere pagato per questo?

  • Mano Stabile

Per acquisire esperienza, chi è interessato a lavorare vicino alle stalle spesso trascorre del tempo svolgendo attività come allungare stalle e paddock, riempire e pulire secchi d’acqua, dare da mangiare 2-3 volte al giorno, trainare cavalli e portarli.

Mettono anche le coperte, le trasportano via per svolgere le attività in bagno. La pulizia generale di fienili, puntine e attrezzature, la manutenzione e la riparazione di recinzioni rotte.

La stalla è generalmente responsabile del mantenimento dell’ordine della fattoria.

Le buone mani stabili sono preziose indipendentemente dalla disciplina equestre.

L’orario può variare a seconda del numero di dipendenti a tempo indeterminato impiegati e se sono part-time o full-time.

Più persone possono assumere il lavoro, consentendo 3-5 giorni lavorativi a persona.

Tutte le attività legate all’essere una mano ferma richiedono un tempo di attesa indipendentemente dalla disponibilità di tempo.

E tutti i lavori richiedono lavoro, lavoro fisico piuttosto che il tipico orario d’ufficio.

Vale la pena dare un’occhiata più da vicino allo sforzo fisico richiesto per raggiungere questo obiettivo.

Devi spostare il fieno o ti verrà chiesto di fare un altro lavoro pesante? Sarai sulle scale o riparerai le recinzioni? Potrebbero esserci attività legate al paesaggio o al taglio di erbacce o alberi. Hai esperienza pratica che ti permetta di occuparti di tutte le parti dell’attività?

  • Un Pilota Scolastico

Lavorare come pilota scolastico ti mette sulla sedia come assistente allenatore/istruttore di equitazione in una struttura stabile.

Dovresti coltivare l’abitudine al lavoro di squadra senza sforzo e collaborare con la persona principale che supervisiona i cavalli.

Oltre ad avere spiccate doti di maneggevolezza, è auspicabile sapersi adattare al tempo in sella, rispettando i programmi di allenamento specifici per ogni cavallo.

Oltre a lavorare a bordo, un cavaliere della scuola può preparare e riscaldare i cavalli per istruttori professionisti o fantini coinvolti nella competizione.

Questo lavoro è generalmente pagato ogni ora, spesso con un salario minimo o in cambio di istruzioni di guida.

Parole finali

Ci sono molte opzioni; Quelli sopra elencati sono alcuni suggerimenti per chiunque sia interessato a seguire questo percorso.

Queste opzioni di carriera non sono solo soddisfacenti dal punto di vista personale, ma possono anche essere gratificanti in altri modi. Con queste competenze, puoi creare una rete di persone all’interno del settore delle corse di cavalli e trovare persone disposte a guidare lo sviluppo delle tue abilità mentre guadagni uno stipendio.